Fiction e Serie TV

Velvet anticipazioni seconda stagione, Anna ha un nuovo ruolo nella Galleria (VIDEO)

Le anticipazioni per la seconda stagione di Velvet: Anna inizia una nuova vita senza Alberto? Ecco un video che ci mostra alcune delle scene più belle


In Italia mancano solo tre appuntamenti prima di sapere come sarà il finale della prima stagione di Velvet ma i fans più curiosi sono ansiosi di sapere che cosa sta succedendo in Spagna dove sono andati già in onda due episodi della seconda stagione. E noi cosa facciamo se non accontentare i nostri lettori? Per voi tutte le anticipazioni della seconda stagione di Velvet. Oggi ci occupiamo di Anna. Se non volete leggere gli spoiler non continuate a leggere…

VELVET ANTICIPAZIONI: CRISTINA E ALBERTO SI SPOSANO? LEGGI QUI

VELVET ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: CHE COSA FARA’ ANNA?

Come saprete vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni che Anna non sposerà Alberto. Alla fine le loro strade si divideranno e il bel Marquez inizierà una nuova vita con Cristina. Ritroviamo quindi i nostri protagonisti dopo le nozze. Anna è molto cambiata anche nel look, sembra più solare e decisa a prendersi di nuovo la sua vita in mano. Il primo passo è un incarico di grande prestigio che la farà avvicinare molto ad Alberto visto che dovrà lavorare al suo fianco. Dovrà infatti disegnare le nuove divise per lo staff della galleria…

Anna subirà ancora il fascino del bell’Alberto? Vi abbiamo già raccontato che ci saranno delle clamorose novità anche per quanto riguarda l’amore. Anna infatti conoscerà un ragazzo che potrebbe rubarle il cuore.

LEGGI QUI PER SCOPRIRE CHI SARA’ IL NUOVO AMORE DI ANNA

Insomma sarà una seconda stagione ricca di colpi di scena e speriamo davvero che la Rai decida di comprare la serie anche se gli ascolti della prima annata non sono stati entusiasmanti. Appuntamento alle prossime anticipazioni, vi ricordiamo inoltre che mercoledì andrà in onda l’undicesima puntata della prima stagione di Velvet.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Velvet anticipazioni seconda stagione, Anna ha un nuovo ruolo nella Galleria (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.