Fiction e Serie TV

Le anticipazioni di Velvet dalle puntate spagnole: Pedro sposa Rosa Mari?

La seconda stagione di Velvet sta andando in onda in Spagna. Nella prossima puntata il matrimonio tra Pedro e Rosa Mari? Ecco le ultime anticipazioni


Manca poco alla messa in onda della seconda stagione di Velvet in Italia ma in Spagna siamo già arrivati alla decima puntata. Che cosa sta succedendo? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che oggi riguardano Pedro. Molti fans della serie spagnola si stanno chiedendo che cosa succederà tra lui e Rita. Possiamo dirvi che al rientro dalla Germania le cose non andranno come i fans avevano pensato. In effetti Pedro non riesce a capire o meglio a farsi capire da Rita e questa situazione porterà a una lunga serie di equivoci che non faranno altro che riavvicinare Pedro alla mamma del suo bambino, Rosa Mari. Rita dal canto suo non riesce a cambiare le cose e deve accettare quello che sta succedendo…Nel frattempo alla Galleria c’è grande movimento per quello che dovrebbe essere il futuro artistico di Anna. La ragazza infatti potrebbe diventare una vera stilista e la galleria Marquez potrebbe affidarsi a lei…Torniamo adesso a Pedro: dopo le prime puntate di Velvet il ragazzo ufficializzerà la sua relazione con Rosa Mari tornata dalla Germania con lui e si arriverà al giorno delle nozze…

VELVET ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: UN NUOVO AMORE PER ANNA

Questo matrimonio ci sarà oppure no? Lo scopriremo solo seguendo le puntate di Velvet in onda molto presto in Italia ma intanto ecco per voi celle brevi anticipazioni.

VELVET 2 ANTICIPAZIONI: PEDRO SPOSA ROSA MARI?

Dopo l’infelice matrimonio di Alberto e Cristina anche questo potrebbe essere un matrimonio senza amore…Pedro e la sua promessa sposa hanno organizzato una cerimonia senza troppo sfarzo, solo per pochi intimi. Alla cerimonia dovrebbe partecipare anche Rita che è stata invitata…Che cosa farà la nostra sarta dirà a Pedro di non sposare la mamma di suo figlio? Come potrete vedere dalla foto Pedro non ci sembra molto calmo in vista di queste nozze mentre la futura sposa è più che raggiante…

Appuntamento alle prossime anticipazioni per capire come andrà a finire…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.