Fiction e Serie TV

Questo nostro amore ’70 anticipazioni 11 novembre, Anna tradisce Vittorio con Diego?

Le anticipazioni per la terza puntata di Questo nostro amore '70 in onda l'11 novembre 2014: Anna tradisce Vittorio? Ecco la trama...


Quante novità in questa seconda stagione di Questo nostro amore. Viene quasi da dire che sia un peccato che le puntate sono solo sei, come è già capitato con Un’altra vita. In ogni caso noi siamo qui sempre puntuali e per i più curiosi parliamo di quello che succederà nella prossima puntata di Questo nostro amore ’70 la terza in onda l’11 novembre 2014 su Rai 1. L’Italia sta cambiando e anche i nostri protagonisti si evolvono. Vi ricordate che Teresa nella prima stagione della fiction si vergognava anche ad accorciare le gonne? Oggi la ritroviamo impegnata nelle lotte femministe tanto da chiedere a suo marito Salvatore, un siciliano doc, di collaborare in casa per i lavori domestici visto che lei non è una casalinga e che entrambi lavorano per portare i soldi a casa…Potrete immaginare come la prenderà il nostro caro capo famiglia…E poi abbiamo la storia che riguarda Benedetta e Bernardo è chiaro che i telespettatori facciano il tifo per loro e per questo amore che potrebbe rinascere ma a volte non sempre il finale è quello che desideriamo…E in effetti ne sa qualcosa anche il nostro caro Vittorio troppo impegnato a pensare al suo lavoro e alla carriera e poco capace invece di ascoltare la donna che lo ama…O che forse lo amava! Anna tradirà il nostro ingegner Costa?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA

QUESTO NOSTRO AMORE ’70 LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA L’11 NOVEMBRE

Alla Sider, malgrado si lavori senza sosta, alcuni incidenti rallentano la produzione rischiando di far saltare la commessa. Salvatore, che si sente un ricco imprenditore adesso che lavora al fianco di Vittorio, esibisce un’auto rossa fiammante portando al lavoro Teresa che, invece, conquistata dal femminismo, si ribella e lo caccia di casa: potrà rientrare soltanto quando condividerà con lei i lavori domestici. Luca, quando apprende da Benedetta della sua inconsapevole paternità, fugge via sconvolto. Diego non ha occhi che per Anna, ma Vittorio li coglie mentre si baciano e se ne va di casa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Questo nostro amore ’70 in onda la prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.