Gossip e TV

Partite in tv oggi, Bayern Monaco-Roma in diretta su Canale 5

Una serata all'insegna del grande calcio su Canale 5, tra le partite in tv oggi spicca Bayern Monaco-Roma. Ecco le ultime sulla gara


Una serata di Champions per i tifosi della Roma che sognano e tremano. Sognano perchè sperano che questa sera la loro squadra possa riscattarsi dopo la bruttissima sconfitta in casa, tremano perchè sanno che la sfida potrebbe avere un epilogo drammatico. Bayern Monaco-Roma è la partita da non perdere in tv oggi: il 5 novembre 2014 la Champions è di casa su Canale 5. La diretta a partire dalle 20,35 con i primi collegamenti dai campi e poi il classico fischio di inizio alle 20,45. La squadra di Garcia deve portare a casa un buon risultato che serve a dimentica il 7 a 1 che brucia in modo pazzesco ma anche per la classifica nel girone di qualificazione. Dopo la vittoria della Juve di ieri tocca adesso alla Roma tenere alta la bandiera dell’Italia in Europa.

PARTITE IN TV OGGI: LA CHAMPIONS SU CANALE 5
IN DIRETTA BAYERN MONACO-ROMA ALLE 20,45

Le parole di Garcia alla vigilia di questa partita non sono molto incoraggianti. Il tecnico giallorosso ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia. “Abbiamo poche chance di fare un risultato positivo. Diciamo una possibilità su 10, ma più che il risultato sarà il contenuto che conterà domani. All’andata è stato un incidente e poi abbiamo reagito bene in campionato. Perdere a Napoli non è una vergogna. Siamo secondi in campionato e nel girone, allora non stiamo facendo tanto male, penso...”.

L’appuntamento è alle 20,35 su Canale 5 per una grande serata di calcio. In alternativa se non volete vedere Francesco Totti all’opera potrete decidere di seguire Le Iene con Ilary Blasi su Italia 1. Si resta comunque in casa!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.