Fiction e Serie TV

Il bosco anticipazioni, quando inizia la nuova fiction di Canale 5?

Le anticipazioni de Il bosco: quando inizia la nuova fiction di Canale 5? Le ultime indiscrezioni sulla data di partenza


Davamo quasi per scontata la data di partenza de Il bosco ma ancora una volta Canale 5 stupisce tutti. Non si va in onda il 17 novembre 2014, il lunedì successivo a quello dell’ultima puntata di Squadra antimafia 6 come avevamo ipotizzato nelle nostre anticipazioni. La data non è stata ancora decisa come lo staff della fan page ufficiale della fiction di Canale 5 scrive appunto sui vari canali social. Non si parte quindi il prossimo lunedì ( dovrebbe andare in onda in quella data un film di Tom Cruise). Quando inizia quindi Il Bosco? Purtroppo non lo sappiamo ancora e a questo punto ci chiediamo se sia proprio il lunedì il giorno scelto per la messa in onda della fiction. Si potrebbe forse pensare a un altro giorno della settimana?

OGGI L’ULTIMA DI SQUADRA ANTIMAFIA: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Per quanto riguarda i nuovi dettagli sulla fiction di Canale 5 possiamo dirvi che questa sera ci saranno probabilmente delle brevi anticipazioni di quella che sarà la trama della storia raccontata. Vi ricordiamo che i protagonisti della fiction sono Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti. Subito dopo la puntata di Squadra antimafia 6 in onda oggi ci sarà una sorpresa annunciata dallo staff che gestisce la fan Page Il Bosco. Di cosa si tratterà? Probabilmente vedremo delle immagini dal back stage.

La trama della nuova fiction di Canale 5- Protagonista è Nina Ferrari (Giulia Michelini), una psicologa che dopo aver passato anni all’estero e lontano dalla sua città d’origine, decide di tornare a casa, complice un bando di concorso che le permette di lavorare nell’Università cittadina. Nina era andata via dopo che, anni prima, sua madre Cecilia era sparita nel nulla. Il ritorno a casa la costringerà a dover affrontare ancora una volta quell’episodio, ma anche a dover indagare sul motivo per cui sua madre se ne sia andata.In questo suo percorso incontriamo due uomini: il primo è Alex, che non sembra essere un tipo raccomandabile visto che è appena uscito di prigione. Il suo ruolo è interpretato da Claudio Gioè. Nelle vesti invece del poliziotto buono ( almeno in apparenza) Andrea Sartoretti che è l’ispettore Damiani. Molto presto capiremo anche che Alex è stato in carcere per aver ucciso una donna ma in realtà è innocente per cui anche lui inizierà a cercare la verità sul suo passato. La morte di Eleonora, la fidanzata di Alex, e la scomparsa della mamma di Nina sembrano avere qualcosa in comune e i due si ritroveranno quindi insieme a indagare sullo stesso caso…

Non sappiamo quindi ancora quale sia la data di inizio ma vi terremo aggiornati con tutte le anticipazioni che riguardano la nuova fiction di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.