Fiction e Serie TV

Le anticipazioni de I Cesaroni 6: si va in onda mercoledì e non domenica sera

Le ultime anticipazioni de I Cesaroni 6: si va in onda mercoledì 12 novembre 2014. Ecco la trama dell'undicesima puntata


Nuovo cambio di palinsesto in quel di Canale 5. I Cesaroni 6 si sposano ancora a ritornano al mercoledì. Una sfida con Velvet che nell’ultima puntata andata in onda ha registrato il miglior risultato di sempre sfiorando i 4 milioni di spettatori, nonostante la grande concorrenza della serata. Per voi quindi le anticipazioni dell’undicesima puntata in onda il 12 novembre 2014. Grande ansia nella famiglia Cesaroni e non solo. Per Sofia sta per arrivare il giorno più importante per lei, quello del trapianto. Giulio però deve pensare anche alla sua figliastra. Anche per Alice sta arrivando il giorno più importante: le nozze. La domanda che i telespettatori si fanno è semplice: Alice e Francesco alla fine si sposeranno? Vediamo nel dettaglio la trama di questa undicesima puntata.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA ANDATA IN ONDA

I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: L’UNDICESIMA PUNTATA IN ONDA IL 12 NOVEMBRE 2014

ANTICIPAZIONI Il più bel giorno della sua vita- Sofia (Christiane Filangeri) è in attesa del trapianto e Giulio (Claudio Amendola) è diviso tra i preparativi del matrimonio di Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni) e il sostegno che non fa mancare all’amica. Nina (Margherita Vicario) e Francesco sono sempre più vicini, ancora una volta, grazie all’amica, che Francesco riesce a superare il blocco psicologico che lo teneva legato alla sedia. Stefania (Elda Alvigini) proprio mentre sta per ricominciare a rivolgere lo sguardo al genere maschile, scopre che il tanto gentile Luca (Michele La Ginestra) è gay. A che cosa è servito quindi tornare a pensare di poter essere una donna bella e attraente?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.