Centovetrine anticipazioni giovedì 13 novembre: scoppia la passione tra Cedric e Penelope
Colpo di scena a Centovetrine nella puntata di domani, giovedì 13 novembre: Cedric e Penelope cedono alla passione
Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata che andrà in onda domani, giovedì 13 novembre, ci portano al fatidico momento che era nell’aria da tempo: scoppia la passione tra Cedric e Penelope. Da un po’ la relazione tra i due era diventata ambigua: il pittore da ultimo aveva cercato di prendere le distanze ma a quanto pare ormai è troppo tardi.
ROWENA PASSA DALLA PARTE DI JACOPO?
Centovetrineanticipazioni trama puntata 13 novembre: ecco cosa succederà
Penelope si reca da Cedric in cerca di spiegazioni non appena viene a sapere che il pittore ha venduto il suo ritratto. Ma proprio durante la discussione faccia a faccia, tra i due scoppia la passione. Vincent intanto all’oscuro di tutto continua a dedicarsi ai preparativi per le nozze. Questa volta il rapporto tra padre e figlio appare definitivamente compromesso: già in passato i due si sono scontrati per le relazioni clandestine del pittore alle spalle di Emma ma questa volta l’amante è la donna che Vincent vuole portare all’altare. Come reagirà quando la verità verrà a galla?
Intanto dopo l’ennesima delusione data da Marcello a Milo, Cecilia decide di intervenire lanciando al giovane padre un ultimatum. Marcello sembra convinto di dire al ragazzino la verità.
Novità anche nell’evoluzione inaspettata del rapporto tra Jacopo e Rowena dopo che il destino li ha pericolosamente avvicinati. Carol è decisa a continuare la sua guerra anche senza l’appoggio della Fassbinder, che le ha voltato le spalle, e di suo marito. E un colpo di fortuna potrebbe giocare a suo favore in questa battaglia a i vertici di Centovetrine. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine: tanti segreti rischiano di essere scoperti. Quello di Cedric e Penelope, quello di Marcello e quello di Rowena e Jacopo. Ci attendono numerosi colpi di scena: non perdetevi le nostre anticipazioni.
MILO E MARCELLO, DOVE ERAVAMO RIMASTI