Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 12 novembre: le ultime su Elena, le novità sulle Gilberta e Guerrina

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 12 novembre 2014: le ultime notizie sul caso di Elena Ceste. Si parlerà poi della scomparsa di Gilberta e di Guerrina


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi 12 novembre 2014. Sono davvero tanti gli argomenti di cui parlare. In primis tutte le novità e le ultime notizie che riguardano la morte di Elena Ceste. Esiste davvero questo amante di cui il giornale La Stampa parla? Chi ha ucciso Elena e perchè? La gelosia è il movente di questo omicidio? E poi ancora il mistero delle due donne sparite in due giorni di festa: Gilberta Palleschi, scompare da Sora (Frosinone) sabato 1 novembre mattina mentre fa una passeggiata lungo il fiume. E quello di Guerrina che invece manca da casa dal primo maggio 2014.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA IN ONDA IL 12 NOVEMBRE 2014

Gilberta è una professoressa di inglese, la conoscono tutti, ed è anche segretaria regionale dell’Unicef. La sua famiglia ieri ha indetto una conferenza stampa per parlare con i giornalisti ma anche con tutte le persone che in quel giorno potrebbero aver visto qualcosa. Sono stati offerti 20 mila euro per chi darà delle informazioni decisive. Guerrina Piscaglia si volatilizza in un incrocio di stradine tra la sua casa e la chiesa che lei frequenta. E’ il primo di maggio, nessuno è al lavoro, eppure nessuno ha visto. Nei due casi si indaga per sequestro di persona. Ospite in studio con Federica Sciarelli Mirko Alessandrini, il marito di Guerrina. Nel corso della puntata continua l’approfondimento sul giallo della morte di Elena Ceste. Nelle ultime ore sono state tante le informazioni date ma quante sono vere e quante invece sono solo indiscrezioni arrivate a fiume senza che siano e possano essere confermate?

Durante il corso della puntata potremo inoltre ascoltare gli appelli per le persone scomparse di recente e non solo e delle loro famiglie che hanno bisogno dell’aiuto dei telespettatori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.