Fiction e Serie TV

I Cesaroni 6 anticipazioni ultima puntata: Alice e Francesco si sposano?

Le anticipazioni per l'ultima puntata de I Cesaroni 6 in onda il 19 novembre 2014. Alla fine Francesco e Alice si sposeranno? Come andrà il trapianto di Sofia?


Ultima puntata de I Cesaroni 6 in onda la prossima settimana, si resta sempre di mercoledì dopo i vari cambi di palinsesto. Vediamo allora la trama dell’ultimo episodio in onda il 19 novembre 2014. Alla fine Alice e Francesco ce la faranno a sposarsi? Coroneranno il loro sogno d’amore? Mentre la ragazza sembra essere innamoratissima del suo bel Francesco, lui ha uno strano atteggiamento con Nina. Pensa infatti che possa essere una grande amica ma la ragazza prova forse un sentimento diverso nei suoi confronti e la felicità che sprigiona quando è in suo compagnia è davvero irresistibile. Alla fine Sofia deve dire tutto ai suoi figli che cercano di reagire bene sperando che il trapianto vada a buon fine e che la loro mamma possa tornare a casa. Vediamo nel dettaglio tutto quello che succederà in questa ultima puntata della sesta stagione de I Cesaroni.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 NOVEMBRE

I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 19 NOVEMBRE 2014

Ti amo troppo per (non) dirtelo. La vigilia del trapianto è arrivata, per esorcizzare la paura Sofia (Christiane Filangeri) decide di dare una festa. Tutti gli amici accorrono tranne Giulio (Claudio Amendola): ha deciso di starle il più lontano possibile. Alice (Micol Olivieri) comprende i veri sentimenti di Francesco (Alessandro Tersigni) e decide di non sposarlo più. Il ragazzo si rende conto di provare qualcosa per Nina oppure potrebbe non essere pronto al grande passo…Finalmente Stefania (Elda Alvigini) si lascia andare ad Alfredo e Annibale (Edoardo Pesce) comincia ad avvicinarsi a Luca, che è sembrato sin da subito affascinato da lui (Michele La Ginestra). Il giorno del trapianto è arrivato, tutti sono intorno a Sofia. Francesco raggiunge Nina (Margherita Vicario) e i due ragazzi si lasciano andare a un lungo e appassionato bacio. Giulio dichiara a Sofia il suo amore e le promette che dirà a Nina di essere suo padre.

Appuntamento a mercoledì sera per salutare questa sesta stagione e scoprire come sarà il finale…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.