Bellezze VIP

Paola Perego in gran forma anche con la cellulite (FOTO)

Prova costume d’inverno superata per Paola Perego (foto) perché ormai la cellulite non risparmia nessuno anche con 15 chili in meno


Arrendiamoci alla cellulite perché ce l’hanno davvero tutte e Paola Perego con i suoi 48 anni e la forma fisica ritrovata non è da meno. La conduttrice e il suo compagno, Lucio Presta, si sono concessi una breve vacanza a Miami, prova costume superata per la Perego come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Nuovo. Il ventre è piatto, il seno ridotto rende più comodo il bikini di Paola, il lato b è ancora da migliorare ma regge il confronto anche con le giovanissime. La cellulite è lì sulle cosce nonostante lo sport e la cucina sana.

KASIA SMUTNIAK BELLISSIMA CON I SUOI FIGLI – QUI LE FOTO

Sulla spiaggia di Miami Paola Perego ha sfoggiato orgogliosa il suo nuovo fisico. Dopo aver perso un bel po’ di peso grazie alla pigrizia abbondanata e dopo essersi regalata un seno nuovo, più piccolo, eccola felice posare anche per i suoi scatti privati.

15 chili in meno sono ben evidenti, era tutta colpa di una ghiandola ipotiroidea, ha dichiarato a settembre la conduttrice tv. Una volta scoperto il problema l’ha curato e ha dato una bella svolta alla sua vita mettendo la sveglia alle 7,30 e correndo in palestra.

ROSALINDA CELENTANO DICE ADDIO A SIMONA BORIONI MA LE SUE DICHIARAZIONI SONO DOLOROSE – CLICCA QUI

Tonicità assicurata per lei e poco importa se le foto rivelano la cellulite.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.