Gossip e TV

Verissimo anticipazioni 15 novembre 2014, da Il segreto arriva Pia

Le anticipazioni di Verissimo per la puntata in onda sabato 15 novembre 2014: Diana Gomez, alias Pia arriva nello studio di Silvia Toffanin


Ancora una volta nello studio di Silvia Toffanin arriva uno dei protagonisti de Il segreto l’amatissima soap spagnola che spopola in Italia con un record di ascolto dopo l’altro. Nella puntata di sabato 15 novembre 2014 come ci svelano le anticipazioni ci sarà una delle attrici che è entrata da poco nel cast de El secreto de Puente Viejo ma che sarà una delle protagoniste di questa seconda stagione. Parliamo di Pia che in realtà si chiama Diana Gomez. L’attrice spagnola che abbiamo iniziato a conoscere da settembre con la messa in onda delle nuove puntate della soap è entrata prepotentemente nella narrazione diventando una delle protagoniste. Come saprete Pia è la moglie di Roque ma ha intrapreso una relazione clandestina con Olmo, relazione che potrebbe essere per lei letale.
LEGGI LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER IL MESE DI NOVEMBRE

VERISSIMO ANTICIPAZIONI 15 NOVEMBRE 2014: DA IL SEGRETO ARRIVA PIA

Nella prossime puntate della soap ne vedremo davvero delle belle per quello che riguarda Pia. Suo marito infatti capirà che la donna è incinta e saprà anche che non è lui il padre del bambino. Per questo motivo Pia resterà da sola perchè figuriamoci se Olmo ha la minima intenzione di badare a lei. Era solo un diversivo per sfogarsi visto che Soledad non vuole dargli retta. Pia vagherà per Puente Viejo come un’anima in pena. Siamo sicuri che nello studio di Verissimo l’attrice Diana Gomez racconterà di come sarà il suo personaggio nelle prossime puntate. Noi non aggiungiamo altro perchè non vogliamo rovinarvi la visione delle prossime puntate de Il segreto. Vi ricordiamo che l’appuntamento con Verissimo è per sabato alle 16,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.