Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni ospiti 15 novembre 2014: Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio

Le anticipazioni della puntata di sabato 15 novembre 2014 di Verissimo. Scopriamo insieme gli ospiti che accoglierà in studio Silvia Toffanin


La puntata di Verissimo del 15 novembre 2014 sarà ricca di ospiti molto graditi al pubblico. Quasi inutile aggiungere che non mancherà uno dei protagonisti della soap Il Sgereto, ma tra le anticipazioni di Verissimo i nomi di Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio assicurano l’ennesimo successo di Silvia Toffanin.

Scopriamo insieme tutti gli ospiti del 15 novembre 2014 partendo proprio da Diana Gomez, alias Pia de Il Segreto (clicca qui). Come ogni sabato anche lei risponderà alle domande dei fans e aggiungerà qualche anticipazione o curiosità.

Nella anticipazioni di Verissimo spicca il nome di Alessandra Amoroso (clicca qui). L’amatissima cantante è una continua sorpresa e non solo per i continui cambi di look.

Da un cantante all’altro, protagonista della puntata sarà anche Gigi D’Alessio che immaginiamo non parlerà solo di musica.

E non finisce qui, ancora una voce e un volto forte nel mondo della musica: Emis Killa.

Dopo la breve dichiarazione della scorsa settimana, Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, sarà in studio con Silvia pronto a dire tutta la verità. Su di lui ne sono state dette tante.

Tra gli ospiti di Verissimo anche una ex gieffina, Valentina Acciardi.

Inoltre, pettegolezzi grandi e piccoli nei giri di valzer e tanto buon umore.

L’appuntamento con Verissimo è come sempre di sabato alle 16,15.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.