Gossip e TV

Ballando con le stelle 2014 anticipazioni, stasera su Rai 1 Selvaggia Lucarelli e Arisa

Le anticipazioni per la puntata di Ballando con le stelle in onda il 15 novembre 2014: da Arisa a Selvaggia Lucarelli


Tutto pronto per la nuova puntata di Ballando con le stelle 2014 che andrà in onda oggi 15 novembre 2014. Scende in pista, come svelano le anticipazioni, nel ruolo di ballerina per una notte, Arisa. La cantante ballerà un sensualissimo tango ballato in coppia con il danzatore argentino Pablo Mojano. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione aiuterà una delle coppie concorrenti ad evitare l’insidioso spareggio finale. Milly Carlucci, i suoi ballerini e gli ospiti sperano di conquistare il pubblico a casa anche con gli ascolti che la passata settimana avevano invece visto il trionfo di Tu si que vales in onda su Canale 5. Vediamo le anticipazioni per la puntata di oggi.

BALLANDO CON LE STELLE 2014: LE ANTICIPAZIONI PER IL 15 NOVEMBRE 2014

Da non perdere questo appuntamento anche perchè ci aspettiamo molto dai commenti di Selvaggia Lucarelli e Claudio Lippi ospiti di questa serata. Siamo anche curiosi di sapere dove si accomoderanno i due opinionisti a bordo campo.
Tutta la puntata avrà come filo conduttore la grande sfida a cui daranno vita le coppie rimaste in gara che si misureranno con diversi stili di danza e che saranno chiamate a sostenere delle prove a sorpresa e sfide incrociate che daranno la misura della preparazione fin qui raggiunta. La gara di questa sera, inoltre, si annuncia particolarmente difficile perché alla fine della puntata le coppie eliminate saranno addirittura tre, ragione per la quale tutti i concorrenti dovranno evitare di fare “passi falsi” per non correre il serio rischio di uscire dalla competizione.

Come sempre la classifica tecnica della gara sarà determinata dai voti della temuta giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, mentre il pubblico che segue da casa il programma potrà ribaltare completamente la situazione con il



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.