Gossip e TV

Incidente Tu si que vales, Davide Merlini si rompe una gamba (VIDEO)

L'incidente di Davide Merlini nella puntata di Tu si que vales in onda il 15 novembre 2014. L'escapologo si rompe la gamba a causa del blocco di ghiaccio. Ecco il video


E’ stato un incidente in diretta per chi ha seguito le registrazioni di Tu si que vales e in diretta anche per il pubblico a casa. Nonostante infatti lo show sia registrato le immagini dell’incidente di Davide Merlini sono state mandate in onda lo stesso e ci hanno mostrato che spesso anche gli esperimenti che riescono sempre di chi fa queste cose per mestiere, possono fallire. Da capire se, considerato il fatto che il programma viene visto da tanti bambini, sia stato il caso di mostrare proprio in generale questa esibizioni. Farsi ibernare per 24 ore in un cubo di ghiaccio e rompere poi il tutto: questa era la missione semplificata per far capire ai nostri lettori quello che è successo. Mentre Merlini però rompeva il ghiaccio cercando di liberarsene un blocco intero è caduto sulla sua gamba e sul suo piede. Esibizione interrotta: gamba da ingessare. Smorfie di dolore del concorrente e disperazione della sua mamma che stava assistendo a questo momento. I giudici sono rimasti senza parole, solo Gerry Scotti ha avuto la forza di alzarsi per andare a sincerarsi delle condizioni del ragazzo sistemato prontamente in barella dai soccorritori.

TU SI QUE VALES: LA PUNTATA DEL 15 NOVEMBRE 2014

Merlini: E’ una situazione particolare. L’esperimento è riuscito ma nel frattempo mi si è rotto la gamba. La prossima prova sarà togliermi il gesso. Mi ha aiutato a crescere. Questi piccoli incidenti fisici sono una piccola cosa. Questa arte mi ha fatto crescere a differenza di una settimana di stop.

E il commento di Maria De Filippi: “E’ stato tutto molto impressionante. Dal cubo di ghiaccio alla visione di tua mamma. Siamo rimasti a bocca spalncata. Penso che in Italia non si sia mai visto un’esibizione del genere.”

Imperdibile anche il volto di Belen che ha visto da più vicino quello che è accaduto ed è rimasta praticamente senza parole.

PER RIVEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.