Fiction e Serie TV

Arrivano i film in prima visione su Canale 5, slitta ancora Il Bosco

Film in prima visione su Canale 5 nelle prossime settimane: slitta la messa in onda de Il Bosco, la nuova fiction di Canale 5? Ecco le ultime news


Quasi tutti i giorni decine di lettori ci chiedono come mai Mediaset non abbia ancora deciso la data di partenza della nuova fiction in quattro puntate Il bosco. Non lo sappiamo, pensavamo un pò tutti che la fiction con Giulia Michelini, Andrea Sartoretti e Claudio Gioè sarebbe iniziare il 17 novembre, subito dopo la fine di Squadra antimafia. E invece la data di partenza slitta ancora: questo lunedì infatti abbiamo seguito Mission Impossible e il prossimo Canale 5 regala ai suoi telespettatori una prima visione con un film da non perdere, Argo, vincitore del premio Oscar come miglior film. E così Canale 5 inizia a tirar fuori degli assi dalla manica: mentre su Rai 1 infatti lunedì prossimo andrà in onda la penultima puntata di Questo nostro amore ’70, Mediaset non resta a guardare ma non rischia con una fiction all’esordio, propone invece una validissima alternativa a chi cerca una serata diversa con un grande film.

LEGGI QUI LA TRAMA DELLA NUOVA FICTION DI CANALE 5

I fans de Il Bosco dovranno attendere perchè con molta probabilità la nuova fiction di Taodue arriverà su Canale 5 con il nuovo mese. Potrebbe infatti debuttare l’1 dicembre giorno in cui su Rai 1 rivedremo la storia di Ambrosoli. Una mini serie in due puntate quella che la Rai propone che racconta appunto la storia di Giorgio Ambrosoli interpretato da uno straordinario PierFrancesco Favino. Si rischierà andando contro la mini serie di Rai 1? Generalmente gli ascolti portati a casa dalle fiction in due puntate sono altissimi. Un giorno però si dovrà pur partire altrimenti ci si avvicina davvero troppo alle feste natalizie con il rischio di perdere ascolti e telespettatori.

GIULIA MICHELINI E’ NINA: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Argo poi, non è il solo film in prima visione che vedremo prossimamente su Canale 5. Avrete già visto i vari promo di Tutta colpa di Freud, il film arrivato al cinema nel 2014 che già sbarca su Canale 5 per la gioia dei telespettatori che finalmente non devono aspettare secoli prima di rivedere una pellicola anche in chiaro. Questo potrebbe dire che la data di inizio de Il bosco slitta ancora? In effetti in questi giorni il promo della fiction non va più in onda quindi iniziamo a credere che la decisione in merito alla data di partenza debba essere ancora presa!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.