Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 19 novembre 2014: che fine hanno fatto Gilberta e Guerrina?

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 19 novembre 2014: che fine hanno fatto Gilberta e Guerrina? Le ultime notizie sulla morte di Elena Ceste e sulla scomparsa di Roberta Ragusa


Non solo le ultime notizie di Elena Ceste nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 19 novembre 2014. Federica Sciarelli, come rivelano le anticipazioni per la serata di oggi su Rai 3, si occuperà della morte della mamma di Costigliole D’Asti ma tornerà anche a parlare di due donne scomparse nel nulla. Gilberta e Guerrina, entrambe scomparse in un giorno di festa. Che fine hanno fatto? Gilberta, la professoressa di Sora era uscita come spesso faceva di casa per andare a correre, le piace infatti mantenersi in forma. Era l’1 novembre, da quel giorno i suoi familiari non hanno più sue notizie. Guerrina invece esce di casa nel pomeriggio dell’1 maggio 2014 ma non vi fa più ritorno. Il suo cellulare è ancora acceso, arrivano dei messaggi ma si teme possa essere un depistaggio. Dopo qualche giorno poi il silenzio. Dove sono Gilberta e Guerrina? I familiari delle due donne saranno ospiti della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3 per cercare di capire che cosa sia successo loro.

E poi il caso Roberta Ragusa con le ultime novità: sembrerebbe che Antonio Logli possa aver deciso di parlare con gli inquirenti. Ricorderete che si era avvalso della facoltà di non rispondere. Pare invece che sia pronto a raccontare la sua versione dei fatti, in particolare vorrebbe spiegare come mai i testimoni che dicono di averlo visto quella notte fuori di casa in compagnia di Roberta, ce l’hanno con lui a tal punto da inventarsi tutte queste dicerie.

Le ultime novità sul caso di Elena Ceste: chi ha ucciso la mamma di 4 figli? Che cosa è successo quella maledetta mattina del 24 gennaio 2014? Il marito di Elena è davvero innocente?

Non ci sono purtroppo buone notizie per le famiglia di Martina Del Giacco: la sedicenne scomparsa da Fornacette infatti è morta. Il suo corpo è stato ritrovato nell’Arno nei presso di Marina di Pisa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.