Gossip e TV

A Zelig bacio lesbo tra Paola Cortellesi e Teresa Mannino, chiesta la censura (FOTO)

Andrà in onda stasera 20 novembre 2014 la puntata di Zelig in cui verrà mostrato il bacio lesbo(foto) tra Paola Cortellesi e Teresa Mannino, censura permettendo


Un bacio lesbo tra Teresa Mannino e Paola Cortellesi ha suscitato l’indignazione di alti prelati, scomodato il Vaticano e messo in agitazione le associazioni cattoliche. Si tratta di uno sketch non ancora andato in onda… e chissà se stasera lo vedremo sul palco di Zelig. Chi non ha retto il colpo di immaginare sugli schermi delle famiglie italiane il divertente ma pungente attimo in cui la Cortellesi e la Mannino fanno incontrare le loro labbra avrebbe chiesto la censura.

Sarebbe un’immagine non indicata per un pubblico in prima serata, per una trasmissione rivolta a tutta la famiglia, perché diseducativa.

LE DUE RODRIGUEZ PRONTE PER L’ISOLA DEI FAMOSI – CLICCA QUI

Teresa Mannino sarà insieme a Gerry Scotti la conduttrice di questa sera, Raoul Bova e Paola Cortellesi tra gli ospiti che saliranno sul palco. Ai due attori il compito di promuovere il film Scusate se esisto in uscita oggi al cinema. Tra i temi trattati dal film anche quello dell’omosessualità, facile intuire il richiamo al siparietto delle due artiste.

Potremmo supporre che il bacio lesbo tra la Cortellesi e la Mannino a Zelig sia solo un modo per risollevare lo share… gli ascolti per quella che doveva essere l’edizione speciale dello show sono bassini, mentre stasera la curiosità di scoprire cosa c’è da censurare sarà forte per molti.

LORELLA CUCCARINI CONTRO RAFFAELLA CARRA’ – COSA E’ SUCCESSO TRA LORO? CLICCA QUI

Forse il messaggio è meno profondo di quello che potrebbe sembrare, in effettinon abbiamo ancora visto lo sketch…

Ma era davvero necessario tanto clamore visto che in tv ci sarebbe ben altro da censurare?

La puntata sotto accusa andrà in onda stasera su Canale 5.

La foto del bacio

paola cortellesi e teresa mannino bacio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.