Fiction e Serie TV

Questo nostro amore ’70 dopo il finale con sorprese ci sarà la terza stagione?

Ci sarà una terza stagione di Questo nostro amore? Dopo l'ultima puntata di Questo nostro amore '70 i telespettatori della fiction di Rai 1 sono curiosi di sapere cosa potrebbe succedere nella terza stagione


Tutto pronto per il grande finale della seconda stagione di Questo nostro amore. Ottimi risultati per la fiction di Rai 1 che si conferma uno dei prodotti più apprezzati in prima serata con una media di 5 milioni di spettatori. Cosa succederà allora nel finale di Questo nostro amore ’70? Ma soprattutto ci sarà una terza stagione della fiction con le due amatissime famiglie diverse tra loro ma molto simili nella vita quotidiana? Da un lato la famiglia Ferraris-Costa, due genitori non sposati che hanno tre figlie e vivono i problemi di una coppia come tante. Il tempo che passa e il matrimonio che va a rotoli a causa delle disattenzioni reciproche. Dall’altra la famiglia Strano con una Teresa completamente diversa da quella che era arrivata a Torino dalla Sicilia. Lei adesso lotta per i suoi diritti e cercando di scoprire cosa prova nella sua intimità resta anche incinta. La paura di parlare con il proprio marito, la voglia di crescere i figli e la consapevolezza che non è semplice andare avanti. E poi ci sono i figli di queste due famiglie.

COM’E’ FINITA LA SECONDA STAGIONE? LEGGI QUI

Benedetta e Bernardo che sin dall’inizio si sono amati e si amano ancora. Ma forse 4 anni di attesa sono troppi per Benedetta che ha sempre sperato di poter condividere la sua vita con Bernardo ma che ora si è fatta grande e forse per amore del piccolo Marco deve fare scelta da madre e non da donna. Ci sono Marina, Domenico e Fortunato che stanno crescendo e scoprono che nella vita ci sono tante cose diverse. La scuola non è la sola cosa in cui si può riuscire, l’amore è la grande affinità che si ha con una persona, l’amicizia è una delle cose più speciali che esista. L’Italia cambia e va veloce e cambiano anche, crescendo e maturando, tutti i protagonisti della nostra storia che si arricchisce di personaggi per i quali facciamo il tifo, vedi il piccolo Lorenzo, e antagonisti che invece ci fanno storcere il naso ( Adele è bellissima ma tutti sperano che Benedetta si rimetta con Bernardo, la segretaria di Costa è solo un avventura e il vecchio compagno di classe di Anna non fa battere il suo cuore).

questo nostro amore

E poi quindi ci sarebbe questa eventuale terza stagione: potremmo ritrovarci catapultati in un altro periodo storico con un salto temporale oppure potremmo ritrovarci dove avevamo lasciato. Teresa con i problemi della sua gravidanza. Anna  e Vittorio che cercano di ricostruire il loro “non matrimonio”, i ragazzi che crescono con tutte le nuove problematiche da affrontare. Insomma la terza stagione potrebbe essere ricca di colpi di scena e bella come le prime due!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.