Bellezze VIP

Antonella Clerici, creata la sua bambola col vestito indossato a Sanremo (FOTO)

A quante bambine piacerebbe ricevere la bambola Antonella Clerici? Due concorrenti de La prova del cuoco l'hanno regalata oggi alla dolce conduttrice (foto)


Puntata ricca non solo di ricette e risate ma anche di sorprese, quella di oggi de La prova del cuoco con Antonella Clerici che ha ricevuto la sua bambola. Quante bambine vorrebbero ricevere da Babbo Natale la bambola Antonella? Una “Barbie” bellissima che indossa il vestito romantico, rosa e scintillante, del festival di Sanremo.

A creare la bambola Antonella Clerici Mario e Gianni. La dolce conduttrice li presenta nello spazio Chi batterà lo chef? Li presenta come coppia sia nella vita che nel lavoro e prima della preparazione del piatto arriva per lei la sorpresa, la sua bambola!

COME FARE UN PICCOLO ALBERO DI NATALE SOSPESO – QUI LE FOTO
Mario e Gianni sono stati capaci di inventarsi un mestiere, di elaborare qualcosa di molto originale, la creazione di bambole che rappresentano personaggi famosi, donne molto amate.

Dopo aver mostrato la bambola Sophia Loren riprodotta alla perfezione, ecco comparire sul banco in cucina la piccola Antonella.
Capelli ricci che la Clerici commenta di non avere più, ma che adorava, vestito da principessa romantica, quello indossato in una delle serate del festival di Sanremo, l’anno in cui era lei a presentare dal palco dell’Ariston.

Entusiasta Antonella, ma lo sarà anche la sua piccola Maelle ricevendo la bambola.

Magari potrebbe essere una bella idea regalo per le bimbe che ammirano la conduttrice del cooking show.
Ecco le foto di oggi, la bambola regalata ne La prova del cuoco ad Antonella.

E poi altre foto di Antonella, questa estate al mare



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.