Bellezze VIP

Belen Rodriguez super pagata dopo Sanremo 2012

Belen Rodriguez ha fatto centro ottenendo con l'esibizione della famosa farfalla anche di più di quello che aveva previsto.


Belen Rodriguez ha giocato bene le sue carte sul palco di Sanremo 2012, le critiche piovute da ogni parte grazie allo spacco infinito che mostrava l’ormai famosa farfalla tatuata sono uno scopo raggiunto. La bella argentina di certo non si aspettava grandi applausi mostrando l’inguine e facendo dubitare a tutti se avesse o meno le mutandine.

Belen è riuscita ad oscurare la splendida Ivanka, a lei toccava essere la primadonna del festival, invece l’occasione è stata ghiotta e la fidanzata di Fabrizio Corona ha fatto centro. Lo dimostrano le numerose offerte di lavoro che ha ricevuto in pochi giorni. Non che prima fosse disoccupata o lavorasse gratis ma adesso chi desidera che Belen Rodriguez sfili o che partecipi ad una serata deve pagare molto di più, almeno il 30% in più rispetto a prima che mostrasse la farfalla spostando abilmente l’abito colorato.Bele

Restano quindi nell’aria le parole pesanti che alcune donne dello spettacolo hanno rivolto a Belen, perché se tutti la vogliono è anche inutile che la stessa si difenda.

Alcune donne parlano di pura invidia, ma molte altre di puro esibizionismo, addirittura patologico per Selvaggia Lucarelli. La giornalista che non ha mai avuto peli sulla lingua, soprattutto se c’era da parlare male di Corona, addirittura rivaluta l’ex re dei paparazzi sottolineando sul suo blog che lui le mutande almeno non le ha mai tolte…

Del pensiero di Nina Zilli ne abbiamo già parlato, ma a lei si sono associati anche Michelle Hunziker, Alfonso Signorini e Sara Tommasi che del rimanere senza slip qualcosa conosce. Infatti la showgirl rimprovera alla Rodriguez di aver preso spunto da lei quando si presentò al Chiambretti Night senza intimo. La lista sarebbe poi troppo lunga, in tante scenderebbero in piazza a difesa dell’universo femminile, intanto Belen sorride soddisfatta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.