Bellezze VIP

Nicole Minetti in costume è la più sexy di tutte

Nicole Minetti mostra soddisfatta le sue curve strizzate in un bikini leopardato. E' lei la più esplosiva dell'estate, ma Elisabetta Gregoraci conquista il primo posto per la tonicità di tutto il corpo.


Sembra che per questa estate gran parte degli obiettivi siano puntati su Nicole Minetti o meglio sul suo fisico mozzafiato. Già vestita, anzi strizzata nei suo mini abitini e senza reggiseno, o nei pantaloni attillatissimi e le scollature profonde ci aveva dato un assaggio di ciò che avrebbe mostrato indossando il costume. Ed ecco che Nicole Minetti in spiaggia non delude le aspettative.

Tra tante bellezze dello spettacolo è la consigliera regionale ad entusiasmare più di tutti e a lei tanta attenzione di certo non sembra dispiacere. Tra gli ultimi scatti dei paparazzi per niente nascosti , arrivano le foto della Minetti mentre è al mare a Forte dei Marmi con alcuni amici. Uno stabilimento balneare lussuoso e lei che con indosso uno striminzito bikini leopardato sembra sfilare sulla passerella in spiaggia. Niente da dire, nessun difetto fisico riscontrabile, tanta abbondanza messa nei punti giusti, curve che fanno letteralmente girare la testa ai maschietti presenti.

Le foto cercano, scrutano il punto debole, ma dalla testa ai piedi, passando dal seno al sedere non c’è critica che regga. Lei sorride soddisfatta e si lascia fotografare per nulla infastidita.

Ma se lei è la più sexy e giunonica del momento c’è anche Elisabetta Gregoraci che davvero fa del suo meglio per avere sempre un fisico tonico. Il suo è il corpo più scolpito dell’estate 2012, mostra un seno florido, braccia e gambe più che toniche e addirittura la tartaruga. Tutto è un segnale inconfondibile di quante ore passa in palestra, di certo anche attenta all’alimentazione. Lei dice che la sua palestra è il piccolo Nathan che le da molto da fare, noi ovviamente non le crediamo del tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.