Bellezze VIP

Raffaella Fico fa visita a Padre Pio

Raffaella Fico percorso di redenzione: va da Padre Pio per dimenticare Mario Balotelli


Ha tutte le intenzioni di essere la regina del gossip di questa calda estate: Raffaella Fico ha annunciato di lasciare da parte la sua carriera per amore del bambino che sta per nascere, allo stesso tempo però continua a rilasciare interviste e non solo. Prima fa sapere che non la darà vinta a Mario Balotelli: lui vuole il test del dna? Lo avrà ma solo dopo la nascita del bambino, a meno che non ci siano altri ripensamenti. Poi decide di farsi paparazzare, o magari lei non pensava di essere seguita sta di fatto, che proprio quest’estate ha capito l’importanza della fede e si è recata da Padre Pio. Del resto pare andare di modo il ravvedimento cristiano dopo gli “errori”. Da Sara Tommasi che annuncia il ritiro spirituale a questo pellegrinaggio che, permettetecelo, tutto ci sembra tranne che di redenzione.

Darà molto da mangiare Raffaella Fico ai giornalisti inglesi che non la perdono davvero d’occhio. Così mentre a Londra si pensa alle Olimpiadi e ai gossip che potranno arrivare dall’evento, il Dayli Mail decide di spedire dei fotografi in Italia che non perdono di vista la Fico. La soubrette viene così immortalata mentre prega e compie il suo pellegrinaggio di redenzione alla scoperta forse delle risposte giuste in questa strana storia. Padre Pio avrà trovato parole di conforto per la soubrette che potrebbe dover crescere un bambino da sola?

Non ci è dato sapere: possiamo solo dirvi che la Fico da buona pellegrina ha visitato tutti i posti in cui ogni fedele si reca facendo visita a San Giovanni Rotondo. Il suo cammino di redenzione è stato ripreso dai fotografi che hanno immortalato ogni suo gesto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raffaella Fico fa visita a Padre Pio

  1. Peccato tu non sappia che la Fico è devota a Padre Pio non da adesso e che ci và regolarmente più di una volta all’anno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.