Bellezze VIP

Nina Moric a Verissimo parla ancora di Corona

Nina Moric ancora in tv per parlare del suo ex marito: ecco cosa ha detto oggi a Verissimo


E se ne parla ancora e ancora una volta nel pomeriggio degli italiani. Durante la puntata di Verissimo che sta andando in onda proprio in questi minuti la protagonista della prima intervista è Nina Moric e secondo voi di chi può aver parlato? Ovviamente di Fabrizio Corona: terzo sabato consecutivo quindi dedicato a lui. In settimana sono state tante le dichiarazioni in merito a questa storia: dai pizzini in cui Fabrizio salutava la sua ex moglie e le chiedeva di badare a Carlos alle parole della croata che invece aveva sottolineato che suo figlio non sarebbe mai andato in carcere da lui.  “Mio figlio per ora starà lontano da quel luogo” sono state queste le parole che la Moric ha affidato alla rivista Chi.

La Toffanin chiede a Nina cosa stia pensando adesso, dopo l’arresta di Corona e soprattutto cosa pensa anche il piccolo Carlos: “Si stanno tutti preoccupando di come sta mio figlio. Io posso dire che lui è molto maturo e che ha capito quello che è successo. Carlos non vuole andare in carcere e io penso che sia la cosa migliore. Fabrizio non c’è mai stato in questi anni non cambierà molto rispetto agli ultimi tempi. E’ in carcere? Anche quando era libero per me e per suo figlio non c’era. Io ancora oggi pago i debiti che lui ha fatto”.

Ma Nina non aveva perdonato Corona? Ci era sembrato così ma oggi ha solo parole cattive nei suoi confronti. “Io credo che Fabrizio sia innocente questo lo voglio dire ma lui ha fatto di tutto per far capire allo stato che avrebbe vinto. Ha costruito un personaggio che non esiste. Io ci andrò in carcere? Difficile, solo se me lo chiederà mio figlio, io con lui non ho nulla che spartire con lui.”

Nina poi sottolinea come Fabrizio abbia speso tante parole per Belen e poche invece per il piccolo Carlos. Nina poi lancia un appello: “Fabrizio ha bisogno di una perizia psichiatrica, ha bisogno di curarsi.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.