Bellezze VIP

Valeria Marini pensa al matrimonio: le fedi sono Damiani

Valeria Marini e Giovanni Cottone hanno acquisto le fedi nuziali da Damiani per il loro matrimonio che si terrà il 1 maggio a Roma


Le nozze di Valeria Marini e Giovanni Cottone sono ormai alle porte, infatti si celebreranno mercoledì primo maggio a Roma. E mentre i fan della Valeriona nazionale attendono con ansia di saperne di più su quali saranno le strutture della Capitale che ospiteranno le nozze con la speranza di riuscire a vederla di bianco vestita, Valeria Marini è stata avvistata a Milano davanti alle vetrine della celebre gioielleria Damiani. Vestita come solo lei sa fare, con calze di pizzo e mini-dress nero super sensuale, assieme al futuro marito, hanno scelto le loro fedi nuziali tra la curiosità della folla. Valeria però anche in un momento così importante per lei, la scelta di quest’anello che non ha mai indossato, ha dispensato baci e abbracci ai suoi fan, senza mai lasciare il cellulare che stringeva tra le mani. Dopo l’importante acquisto, i futuri sposi si sono infilati nella loro macchina ripartita dal centro di Milano in gran velocità.

Valeria e Giovanni si sono conosciuti nel lontano 2008, proprio a Milano, in occasione del lancio del nuovo modello della Lambretta quando lui (ricordiamo che Cottone è un noto imprenditore) la scelse come testimonial per questo evento. In un primo momento l’amore tra i due è stato vissuto lontano dai riflettori, anche perchè Valeria Marini usciva da una lunga storia con Vittorio Cecchi Gori, mentre lui da un precedente matrimonio dal quale ha avuto anche un figlio. Adesso però sono pronti a coronare il loro sogno d’amore.  L’attesa per questo giorno è davvero tanta, ma nessuno sa anticipare nulla, soprattutto sul vestito che indosserà la sposa, ma sicuramente non mancheranno le sorprese che faranno parlare di queste nozze a lungo. Sono stati resi noti invece i testimoni: per lo sposo Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, mentre per Valeria Marini saranno Maria Grazie Cucinotta e Ivana Trump.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.