Bellezze VIP

Antonella Clerici in tv con un occhio viola racconta del suo incidente (FOTO)

Altro piccolo incidente per Antonella Clerici che oggi si è presentato al suo pubblico de La prova del cuoco con un occhio livido nascosto da trucco ed occhiali da vista (foto)


Non è la prima volta che Antonella Clerici (foto) scende i pochi gradini che la separano dal dietro le quinte al pubblico de La prova del cuoco mostrando i segni di un incidente… L’ernia al disco, la caduta dalla sgabello della cucina per prendere le patatine messe in alto, allergie varie e altro ancora, fino ad oggi. Antonella Clerici nella puntata in diretta del suo cooking show indossava gli occhiali da vista e quando li ha tolti per spiegare al suo pubblico l’ennesimo incidente era visibile sul viso, intorno all’occhio destro, un po’ di sofferenza.

Miracoli del trucco se non abbiamo visto l’ematoma che Antonella ha sul volto, ma cosa è accaduto questa volta alla bionda conduttrice?

Con il sorriso la Clerici ha spiegato di non aver visto una vetrata. Era andata a far compere e stava entrando in un negozio. Non ha visto l’enorme vetro privo di un adesivo o di qualunque altro segnale e l’ha preso in pieno viso.

Ed ecco le foto

Con la sua solita simpatia Antonella ha commentato che se non fosse stato per il forte dolore era davvero una scena da ridere. Risultato, un occhio livido che adesso la preoccupa perché tra qualche giorno dovrà condurre con Bruno Vespa una serata importante e spera che gonfiori e colori spariscano e che non dovrà essere costretta a mettere gli occhiali.

CLAUDIA GALANTI TORNA CERCA DI SUPERARE LA MORTE DELLA FIGLIA – ECCO LE ULTIME FOTO IN CASA CON GLI ALTRI SUOI FIGLI

E a proposito di occhiali ha scelto due montature, una per La prova del cuoco, l’altra per Dolci dopo il Tiggì, che ricordano un po’ lo stile Monica Vitti. Carinissima sempre Antonella, in ogni versione, dopo ogni incidente. E anche questa volta ha commentato sperando che si tratti sempre di cose risolvibili in breve tempo. Magari un po’ di attenzione in più è il suggerimento dei suoi affezionati fans.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Antonella Clerici in tv con un occhio viola racconta del suo incidente (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.