Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 17 dicembre 2014

Seguiamo come sempre con voi la puntata e la ricetta di oggi 17 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì. Trovate qui il dolce goloso subito dopo la preparazione in tv


Mercoledì 17 dicembre 2014 e si avvicina velocissimo il Natale, non possono quindi mancare le ricette di Dolci dopo il Tiggì. Antonella Clerici, Anna Moroni e tutti gli esperti pasticceri del programma anche nella puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì ci suggeriranno la ricetta di un dolce di Natale. Dai centrotavola golosi fatti di bignè ai biscotti a forma d’albero ma soprattutto la torta albero di Natale di Anna Moroni, seguiamo sempre con voi la ricetta del giorno. Nel delizioso laboratorio di Rai 1 Antonello e il nuovo concorrente sono già alle prese con la preparazione del dolce di oggi. Appuntamento alle 14.07 per scoprire ingredienti e preparazione.

Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per stampare, copiare o ingolosirvi con la torta albero di Natale.

Non perdete ovviamente l’appuntamento di oggi 17 dicembre 2014 con le ricette de La prova del cuoco, tutte perfette per le feste natalizie e non solo. Cliccate qui per i piatti del giorno.

Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta del dolce di oggi di Dolci dopo il Tiggì

Scopriremo anche se Antonella Clerici sta meglio dopo l’incidente e il brutto livido sull’occhio. Cliccate qui per leggere cosa le è successo questa volta.

Antonella sta ben e con la ricetta dei mini panettoni casalinghi suggerita da Anna Moroni ancora meglio. E’ questo il dolce di Natale preparato oggi da Antonello e Simone.

LA RICETTA DEI MINI PANETTONI CASALINGHI DI ANNA MORONI

A vincera la puntata di oggi è Simone, migliore il suo impasto. Appuntamento a domani con Anna Moroni e Sal De Riso e la ricetta degli struffoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.