Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette preparate il 17 dicembre 2014

La prova del cuoco in diretta oggi 17 dicembre 2014: tutte le ricette preparate oggi nello studio di Antonella Clerici. Ancora piatti per il menù natalizio


Quali occhiali sfoggerà oggi la nostra bellissima Antonella Clerici? Lo scopriremo solo seguendo la puntata de La prova del cuoco in onda oggi 17 dicembre 2014. I più attenti sapranno quello che è successo, ma ricordiamolo anche a chi non ha seguito La prova in questi giorni. Antonellina ha avuto un piccolo incidente: ha infatti sbattuto contro una vetrina e si è fatta un bell’occhio nero. E così ha preferito indossare degli occhiali in modo da non fare vedere troppo quello che era successo. In questi giorni ne ha sfoggiati diversi per la gioia delle sue fan che l’ammirano sempre. E ora chiarito questo piccolo dettaglio passiamo alle ricette di oggi de La prova del cuoco.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DI OGGI 17 DICEMBRE 2014

Bisogna dire che, qualora aveste ancora dei dubbi sul menù da preparare per Natale con tutte le idee arrivate dai maestri de La prova del cuoco sarebbero scomparse. In questi giorni ci hanno infatti suggerito di tutto: dolci, antipasti, primi piatti, ricchi secondi. Tanti consigli per deliziare i nostri ospiti con delle buonissime ricette e non è ancora finita visto che La prova del cuoco andrà in onda fino al 24 dicembre 2014. C’è davvero tempo per prendere appunti!

ricette in aggiornamento

LA RICETTA DEI TAGLIONI CACIO E PEPE CON CARCIOFO ALLA GIUDIA

LA RICETTA DELL’UOVO SOFFIATO CON CARCIOFI SALTATI

LA RICETTA DEL GRAN BOLLITO MISTO E SALSA VERDE

LA RICETTA DEI TORTINI ALLA RUSSA CON ARINGA

LA RICETTA DEL RISOTTO NATALIZIO AL PROSECCO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.