Bellezze VIP

Cloris Brosca ospite di fine anno a La prova del cuoco (FOTO)

Ospite graditissima oggi 30 dicembre 2014 nelle cucine de La prova del cuoco Cloris Brosca, l’amatissima Zingara dei tempi de la Luna Nera


E’ stata davvero una piacevole sorpresa scoprire che nella gara finale de La prova del cuoco oggi 30 dicembre 2014 c’era La Zingara. Basta già questo per portarvi alla mente l’indimenticabile Cloris Brosca (foto), la sua voce nasale, la sua risata, i suoi indovinelli, la Luna Nera. Solo i più piccoli non ricorderanno La Zingara ma sono tantissimi i telespettatori de La prova del cuoco che oggi hanno apprezzato il vedere in cucina, dietro ai fornelli, la splendida attrice Cloris Brosca.

Era il 1994 e il programma Luna Park andava in onda più o meno negli orari in cui in questi anni vediamo L’Eredità e Avanti un altro. Cloris era il personaggio che in poche puntate divenne un vero motivo. La sua siglia la canticchiavano in tanti e i suoi indovinelli di fine programma erano l’incubo non solo dei concorrenti…

Un successo unico per la Brosca che andava dalle bambine desiderose di travestirsi come lei al gioco della Luna Nera per tutta la famiglia.

Ecco le foto della puntata di oggi de La prova del cuoco con Cloris Brosca e Francesco Pannofino

L’attrice napoletana conquistò così un programma tutto suo che combatteva contro Striscia la notizia. Anni di successo poi terminati con l’arrivo di nuove trasmissioni ma quando questa mattina nella fase finale de La prova del cuoco abbiamo sentito la sua voce i ricordi sono tornati con il desiderio di rivedere Cloris di nuovo in tv come un tempo.

QUI LA PUNTATA DI OGGI CON LE RICETTE LA PROVA DEL CUOCO

Gli anni sono passati e lei non è cambiata molto, trasformata più che altro per i capelli cortissimi e bianchi. Ricorda tanti indovinelli e i suoi modi sono sempre carichi di carisma. E’ un attrice che meriterebbe maggiore visibilità, chissà se saremo accontentati. Oggi l’abbiamo vista in cucina con lo chef Mauro Improta in gara contro il collega attore Francesco Pannofino, quando la potremo rivedere?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cloris Brosca ospite di fine anno a La prova del cuoco (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.