Il principe Harry non è figlio di Carlo: in scena la somiglianza con Hewitt (FOTO)

Da sempre si vocifera che Harry, il figlio di Lady D., non sia figlio di Carlo d’Inghilterra ma tutti hanno sempre smentito il pettegolezzo. Per anni il principe Harry ha dovuto combattere contro chi costruiva tesi sulla vera paternità attribuendola al’ex ufficiale di cavalleria James Hewitt. Tutte insinuazioni, forse, ma è innegabile che confrontando le foto oggi la somiglianza è forte.

Harry non somiglia a suo padre, forse per una strana coincidenza è molto simile a Hewitt, ma i capelli rossi li ha anche suo zio, fratello di Lady Diana.

Tutto adesso torna a galla perché a Londra in un piccolo teatro, il 9 gennaio, debutterà uno spettacolo che scava nella breve vita dell’amatissima principessa.

Hewitt non ha mai negato la relazione con Diana ma ha sempre negato la paternità affermando di averla frequentata dopo la nascita di Harry. Ma ci sono i testimoni che dicono il contrario.

Ecco le foto e le somiglianze

Nello spettacolo teatrale non c’è alcun riferimento preciso alla paternità però tutto è lasciato alle libere considerazioni del pubblico. Dunque, la tentazione di credere che dall’amore clandestino sia nato il secondogenito di Lady D è forte.

CLORIS BROSCA OSPITE OGGI A LA PROVA DEL CUOCO – QUI LE FOTO

Seguici anche su Instagram

One response to “Il principe Harry non è figlio di Carlo: in scena la somiglianza con Hewitt (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.