Bellezze VIP

Il Natale delle vip, da Laura Pausini ad Anna Tatangelo (FOTO)

Ecco come hanno voluto mostrare il loro a Natale a tutti le seguitissime Laura Pausini, Laura Torrisi, Anna Tatangelo, Elena Santarelli ed Elisabetta Canalis (foto)


Come hanno passato il Natale alcune tra le vip italiane seguite? Attraverso le foto pubblicate suo social sono Laura Pausini, Laura Torrisi, Anna Tatangelo, Elisabetta Canalis ed Elena Santarelli a raccontarci un pezzetto dei loro giorni felici in queste feste. Laura Pausini sempre in gran forma sorride in un selfie davanti al suo albero di Natale, per lei massima felicità con il suo compagno Paolo Carta e la loro piccola Paola.

Anna Tatangelo è impegnatissima in questo periodo ma a casa per il Natale tutte le sue attenzioni sono per il piccolo Andrea. Ovviamente coccole anche per Gigi D’Alessio davanti ai regali messi sotto l’albero di Natale. Ma il tempo è davvero poco per loro, li vedremo anche nella notte di Capodanno su Canale 5. Elisabetta Canalis ha festeggiato il suo primo Natale come signora Perri ma con lei nelle foto non manca il suo cagnolino. Si divide in queste feste tra gli Stati Uniti e l’Italia.

Laura Torrisi è da sola davanti al suo albero di Natale con i nastrini rossi. Dopo aver reso ufficiale l’addio a Leonardo Pieraccioni chissà come sarà stato il suo Natale.

Foto di famiglia per Elena Santarelli, bella più per l’atmosfera che per la presenza di addobbi natalizi.

LE PRIME FOTO DI CLAUDIA GALANTI DOPO LA TRAGEDIA – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.