Coppie VIP

Claudia Galanti dopo la tragedia appare diversa ma con lei c’è Arnaud (FOTO)

Le prime foto di Claudia Galanti dopo la morte della piccola Indila. E' a Milano con Arnaud Mimran e i loro due bimbi


Nei primi giorni di dicembre la tragica notizia che la figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran (foto), la piccola Indila Carolina, era morta. Nessuno ha più avuto il coraggio di criticare o invidiare le scelte e la vita della splendida Claudia, troppo grande il dolore anche solo da immaginare. Era finito da qualche mese il suo legame con Arnaud, avevano avuto tre figli, Indila non aveva ancora compiuto nove mesi, poi una telefonata le ha cambiato la vita.

La Galanti era di ritorno da una vacanza alle Seychelles con le amiche, i figli erano con il papà, con loro tre tate per occuparsene nel modo migliore. Non c’è stato niente da fare per Indila a causa di una infezione batteriologica nel sangue.

Il dolore ha devastato Claudia e Arnaud e lei, come è facile immaginare, ha smesso di essere la regina dello showbiz.

Ecco le foto

Entrambi hanno scelto di chiudere le loro pagine social, una foto nera per rendere l’idea della sofferenza.

Per la prima volta dopo la tragedia il settimanale Diva e Donna li ha fotografati insieme a Milano. La Galanti appare sofferente, lo sguardo non è più luminoso, è dimagrita, l’atteggiamento non è più da diva. La vita ci cambia e forse la morte di Indila ha riavvicinato la sua mamma e il suo papà. Claudia e Arnaud sono tornati a camminare uno accanto all’altra. Forse solo per amore dei figli che hanno il dovere di proteggere dal dolore e dalla tristezza. Lei tiene in braccio la piccola Tal Harlow. Lui porta sulla spalle Liam.

Non c’è molto da aggiungere se non l’augurio che a loro il Natale abbia regalato un po’ di serenità, quella che anche con tantissimi soldi non si potrà mai comprare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Claudia Galanti dopo la tragedia appare diversa ma con lei c’è Arnaud (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.