Coppie VIP

Emanuele Filiberto di nuovo felice in vacanza con Clotilde (FOTO)

Con queste bellissime foto di Emanuele Filiberto di Savoia e di sua moglie Clotilde Courau forse cessano per sempre i pettegolezzi sulla fine del loro amore


Dopo un paio di flirt reali o presunti attribuiti al principe Emanuele Filiberto di Savoia sembra essere tornato il sereno tra lui e l’affascinante Clotilde Courau. Nelle foto pubblicate sui vari settimanali di gossip negli ultimi anni avevamo visto non solo Emanuele in compagnia di altre donne più o meno amiche ma anche sua moglie sempre da sola o con le loro due figlie. Questa volta le foto rivelano invece un riavvicinamento che allontano speriamo per sempre i pettegolezzi sul gelo che era caduto tra i due.
Emanuele Filiberto e Clotilde Courau sono tornati in vacanza nello stesso posto che fu teatro di una litigata tra loro subito paparazzata e mostrata a tutti. Qualche giorno di vacanza a Gstaad, nel cantone di Berna, sarà forse il modo giusto per ricominciare. Ma in realtà sembra che già tutto tra il principe di Savoia e la consorte fili nel modo giusto visto che con loro non c’erano solo le due bambine ma anche mamma Marina Doria.

Insieme vanno a fare compere, il necessario per divertirsi sulla neve, poi è Clotilde a scattare foto a tutti sotto lo sguardo divertito di Emanuele Filiberto.

LE PRIME FOTO DI CLAUDIA GALANTI DOPO LA TRAGEDIA – CLICCA QUI

Per lungo tempo erano state una delle coppie più ammirate, poi le foto di lui con Karine Le Marchand, quelle dello scandalo, e di lei tristissima. Tutti attendevano la separazione, invece potrebbero anche arrivare le seconde nozze. Emanuele e Clotilde hanno appena festeggiato i 10 anni di matrimonio e lui aveva confidato a Barbara D’Urso che avrebbe desiderato il secondo sì, la conferma dell’amore vero, di aver sposato la donna giusta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.