Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti come mamma Michelle paparazzata al parco (FOTO)

Sempre più paparazzata Aurora Ramazzotti, più della mamma Michelle Hunziker, ma come lei bellissima e sorridente al parco (foto)


Se da un po’ di tempo non vediamo nuove foto di Michelle Hunziker con il suo pancione, i paparazzi si tuffano sulla figlia maggiore, Aurora Ramazzotti. A dicembre la figlia di Michelle e Eros è diventata maggiorenne e quindi via libera alle foto da poter pubblicare in giro. Anche per lei inizia il rovescio della medaglia dell’essere famosi, anche se lei lo è indirettamente. Aurora però sembra non interessarsi ai forografi che la seguono, per lei questo è il periodo più bello e sta sbocciando proprio come un tempo toccò alla sua mamma.

Se prima al parco c’era Michelle con Sole e il cagnolino Lilly, adesso c’è la sua Aurora con gli amici e i cagnolini.

Dopo la mattinata trascorsa tra i banchi di scuola non c’è niente di più rilassante di una passeggiata al parco. E cosa si fa con gli amici? Tante risate mentre si scattano selfie su selfie.

Ecco le foto

LA COMPAGNA DI RAOUL BOVA AL FESTIVAL DI SANREMO – CLICCA QUI

Nonostante il freddo la piccola Ramazzotti e i suoi amici non hanno resistito. Ma sono tutti gli amici per la figlia della Hunziker? Sì, anche se il gossip la vorrebbe fidanzata con uno o un altro ragazzino.

In realtà forse è stata solo beccata mentre baciava Edoardo, studente universitario del Politecnino. Tommaso, il ragazzo con lei spesso e anche in questo foto in realtà sarebbe solo un carissimo amico.
E’ bellissima Aurora mentre ride serena e spensierata al parco con i suoi amici. Somiglia tanto alla sua mamma da giovanissima e anche al suo papà Eros.

Non saranno di certo queste le ultime foto che vedremo di Aury, ormai anche lei nel mondo del gossip a pieno titolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aurora Ramazzotti come mamma Michelle paparazzata al parco (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.