Bellezze VIP

Rocìo, la compagna di Raoul Bova con Carlo Conti al festival di Sanremo (FOTO)

Dopo Emma Marrone e Arisa, Carlo Conti per il festival di Sanremo 2015 scegli la compagna di Raoul Bova; Rocìo Munoz Morales (foto)


E’ lei la terza valletta di Carlo Conti per il festival di Sanremo edizione 2015: Rocio Munoz Morales(foto). E la scelta ricaduta sulla compagna di Raoul Bova diventa una delle mosse più chiacchierate del conduttore toscano pronto a dare il meglio nella vetrina più importante della Rai. Gran colpo da maestro per Conti che aggiunge un bel po’ di sano gossip al festival di Sanremo, il che non guasta in termini di audience. In conferenza stampa questa mattina accanto a Carlo Conti per la presentazione ufficiale c’erano Emma Marrone e Arisa, valletta bionda e valletta bruna. Rocìo mancava, ma ci sarà.

Negli anni ci siamo sempre lamentati nel veder scendere dalle scale dell’Ariston bellissime donne poco italiane e per niente vicine alla musica… Altra ottima mossa di Carlo Conti con le due cantanti sul palco che presenteranno i colleghi tesi come loro.

ARISA E EMMA MARRONE VALLETTE A SANREMO – CLICCA QUI

Quale sarà la parte della compagna di Raoul Bova? Ovviamente della bellissima; o sa cantare anche lei? Rocio sarà più a suo agio in diretta su Rai 1 rispetto alle colleghe vallette o temerà il giudizio delle donne da casa? Sì, perché le mogli e fidanzate italiane non sono ancora pronte a vederla sul piedistallo immaginando che l’ex moglie di Bova sarà a casa con i figli. Magari non sarà così, magari sarà questo il vero debutto italiano della Morales che scoprirà le sue carte lasciandosi semplicemente ammirare.

Intanto, il colpo ripetiamo che ci piace. Il prossimo festival di Sanremo si prepara ad essere il più popolare degli ultimi anni.

Possiamo dire che per Rocio è un periodo molto fortunato, dopo essere stata un po’ all’angolo entra in scena prima con la serie tv Un passo dal cielo 3 e poi con lo show più ambito dai personaggi della tv italiana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Rocìo, la compagna di Raoul Bova con Carlo Conti al festival di Sanremo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.