Bellezze VIP

Kate Middleton col pancione non rinuncia alla minigonna ed è un vero spettacolo (FOTO)

Questa volta è Kate Middleton a mostrare su Twitter alcune sue foto. Il pancione si vede bene e l'abitino blu è perfetto per lei (foto)


Kate Middleton è anche su Twitter e per inaugurare il suo nuovo profilo social ha scelto di postare le foto della sua ultima visita ufficiale in una scuola elementare di Londra. Il pancione di Kate finalmente si vede ma più che gudardare le sue dolci forme arrotondate è incantevole il suo viso, il sorriso che regala a tutti i bambini e la gioia che esprime con gli occhi. In più c’è il dettaglio della minigonna, dell’abitino corto che la Middleton non abbondana mai, nemmeno in gravidanza.

Così queste foto rispediscono al mittente tutti i pettegolezzi sulle presunte imposizioni della regina Elisabetta. Anche se ci sono le calze molto coprenti a mascherare le gambe della Duchessa di Cambridge.

L’abitino premaman scelto da Kate Middleton in occasione della visita alla Barly Primary School è blu, elegante e raffinato, a tratti nasconde il suo pancione ma in alcune foto la forma è ben evidente.

Ecco le foto

RAFFAELLA FICO INCINTA? ECCO LE FOTO

Il parto del secondo royal baby è previsto ad aprile e sembra che la moglie di William d’Inghilterta abbia già confidato che non avrà altri bambini per la sua condizione di salute. E’ chiaro il riferimento ai suoi malesseri nei primi tre mesi di gravidanza, alle gravi nausee che piùvolte le hann impedito di presenziare ad importanti eventi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kate Middleton col pancione non rinuncia alla minigonna ed è un vero spettacolo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.