Bellezze VIP

Mario Balotelli guarda i cartoni con la piccola Pia, papà innamorato (FOTO)

Mario Balotelli posta sul suo profilo social nuove foto con la sua piccola Pia. La bimba guarda Peppa Pig e lui è un papà tenerissimo


Per Mario Balotelli sua figlia (foto) è una delle poche certezze che ha nella vita. E’ un gran calciatore ma è da tempo che le sue partite non soddisfano, colpa del suo carattere, colpa di chissà quale malessere. E l’unica che riesce a renderlo sereno davvero è la sua bimba. Pia è nata dal legame d’amore con Raffaella Fico ma con la piccola non è stata subito emozione a prima vista, anche perché Balotelli si è perso i suoi primi mesi.

Colpa di rancori o chissà cosa ma ciò che conta adesso è quanto Mario sia innamorato di Pia.
E’ lei il suo unico e vero amore ed è il calciatore a sottolinearlo su Twitter mentre posta una foto di sua figlia. La bimba è di spalle incantata nel guardare la tv. In onda c’è il suo cartone animato preferito, Peppa Pig. E’ il cartone che piace tanto ai più piccoli e come tanti genitori anche SuperMario è costretto a guardarne un po’.

Ecco le foto

Mario e Pia a Napoli con Raffaella Fico

KATE MIDDLETON PANCIONE E MINIGONNA – QUI LE FOTO

Ma lo fa con tanta tenerezza, la stessa con cui scatta la foto alla sua dolcissima Pia.

E’ lontano il tempo in cui lui e Raffaella Fico erano in guerra, adesso c’è da pensare a Pia, da sempre adorata dalla sua mamma, oggi anche dal papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.