Bellezze VIP

Emma Marrone e Rocio a cena insieme elegantissime e pronte per Sanremo (FOTO)

Sembrano già due amiche per la pelle Emma Marrone e Rocio Munoz Morales, come mostrano le foto delle due vallette di Sanremo 2015 a cena insieme


A pochi giorni dall’inizio del festival di Sanremo 2015 sale l’attesa e le foto di Emma Marrone Rocio Munoz Morales a cena insieme nella città dei fiori fanno immaginare uno spettacolo di cui potremmo davvero godere comodi sul divano. Quest’anno Carlo Conti sembra aver previsto tutto: non ci saranno le ammirate ma criticatissime vallette belle sì ma che non conoscono né l’italiano né i cantanti in gara, ci sarà il gossip, i volti amati, donne belle ma anche amiche della porta accanto. E questo sembrano già essere diventate Emma Marrone e Rocio Munoz Morales.

L’atmosfera al ristorante è quella delle belle comitive che si lasciano andare a racconti, risate e confidenze davanti ad un bel piatto di pasta.
Infatti, Emma mostra ad una Rocio divertita il lieve gonfiore del suo pancino dopo cena.

Ecco le foto

LA DEDICA STRAZIANTE DI KASIA SMUTNIAK A TARICONE PER I SUOI 40 ANNI – CLICCA QUI

Con la cantante leccese e la modella spagnola c’è il loro nutrito gruppo di lavoro che le segue per prepararle e sostenerle al meglio per Sanremo.

Non conosciamo ancora bene Rocio ma la compagna avrà modo di rivelare se stessa sul palco dell’Ariston.

Emma Marrone invece è una delle protagoniste della musica italiana più amate dai giovani e sembra essere prontissima per il festival. Le foto scattate al ristorante e quelle del dopo cena mentre passeggia con gli altri mostrano il suo look elegantissimo, proprio come quello di Rocio.

Immaginiamo che Conti sarà contento di scoprire con quanto affiatamento si godono il tempo libero e le serata a Sanremo due delle sue preziose vallette. A noi non resta che l’attesa e poi lo show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.