Coppie VIP

Kasia Smutniak commuove con la dedica a Pietro Taricone per i suoi 40 anni (FOTO)

Nel giorno del 40esimo compleanno di Pietro Taricone la straziante dedica di Kasia Smutniak (foto)


Ieri Pietro Taricone avrebbe compiuto 40 anni ma sappiamo che il suo destino è stato diverso e questa età non l’ha potuta festeggiare. Kasia Smutniak (foto) era la sua compagna, era con lui in quei tragici momenti, erano felici… Lei così riservata e desiderosa di difendere la propria famiglia ha ceduto ad un post dedicato a Pietro. Una dedica straziante di Kasia per l’uomo che è stato il suo compagno per otto anni, per Taricone che è il papà che mancherà sempre alla loro Sophie.

Oggi avresti compiuto 40 anni…”. Inizia così il messaggio che Kasia Smutniak rivolge subito al “guerriero”. Poi si rivolge al mondo intero, a chi lo ha conosciuto e ha capito subito “che era una persona speciale, era veramente unico”. Kasia prosegue: “Lui era sempre molto riservato, sensibile e molto schietto. Io sono stata la più fortunata perché l’ho avuto per otto anni tutto per me”.

LE VERE RAGIONI PER CUI LA SPAAK HA LASCIATO L’ISOLA DEI FAMOSI – LEGGI QUI

Dopo un lungo tempo di dolore la bellissima attrice adesso è serena accanto a Domenico Procacci, ed è anche diventata mamma per la seconda volta, ma non può dimenticare.

Così parla di quell’ultimo volo e del passato: “In questi otto anni abbiamo fatto di tutto, ci siamo detti tutto. Avevamo litigato, ci eravamo lasciati, poi siamo tornati insieme“.

E conclude così, lasciando tutti con gli occhi umidi: “Noi ci siamo ritrovati, eravamo felici. Non potevamo darci più di così. Io so che in quel momento lui era felice. Prima di saltare mi ha mandato un bacio, facendo la faccia buffa, hanno riso tutti. Poi si è lanciato. Non si è reso conto di niente, è morto col sorriso in faccia. Io ero accanto a lui. Se potessi scegliere un modo di morire, vorrei anch’io morire così: nel momento più felice della vita”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Kasia Smutniak commuove con la dedica a Pietro Taricone per i suoi 40 anni (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.