Bellezze VIP

Michelle Hunziker: viso gonfio e tenerezze dell’ultimo mese col pancione (FOTO)

Ultimo mese di dolce attesa per Michelle Hunziker ed è inevitabile il viso gonfio ma la showgirl svizzera non perde una passeggiata con Sole (foto)


Michelle Hunziker (foto) è in totale serenità nel suo ottavo mese di gravidanza, è sempre in gran forma ma il peso del pancione si fa sentire. L’ultimo mese prima del parto è il più duro e più passano i giorni e più un leggero gonfiore si nota sul viso. Questo non vuol dire che Michelle abbia preso troppo chili, anche se lei si definisce ormai un dolce barbapapà.

In effetti col maglioncino stretto un po’ l’effetto è proprio quello dell’adorato cartone animato, ma la Hunziker è così bella che davvero fatichiamo a vederla così grossa.

Tenerissima Michelle fa lunghe paseggiate con la sua piccola Sole e spesso la porta anche in braccio per tutto il tragitto. Sa che la sua bimba ha bisogno di tante coccole, è così piccola e già dovrà dividere la sua mamma e il suo papà con una sorellina più piccola.

Ecco le foto

ANNA TATANGELO QUASI IN TOPLESS E CULOTTE PRIMA DI SANREMO – QUI LE FOTO

Il parto per Michelle Hunziker è previsto a Marzo e lei quest’ultimo mese di gravidanza se lo vuole godere davvero tutto.

In giro con Sole sono tenerezze, sorrisi e baci e poco importa se i paparazzi la beccano col viso gonfio.

Un peluche spunta dalle manine della piccola Trussardi e si confonde con la pelliccia di Michelle. Tutto un quadretto perfetto pieno di bionde dolcezze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.