Bellezze VIP

Anna Tatangelo prima di Sanremo si mostra in culotte e quasi topless (FOTO)

Anna Tatangelo sulle pagine del settimanale Chi si mostra in culotte e semi topless beccandosi complimenti e attacchi vari (foto)


Anna Tatangelo sulle pagine del settimanale Chi appare in foto che suscitano per l’ennesima volta commenti molto positivi sulla sua bellezza ma anche un bel po’ di critiche che dovrà sopportare. Siamo sempre alle solite e c’è sempre da chiedersi perché una cantante avverta la necessità di mostrare il proprio corpo, di mettere in mostra le sue forme, anche se in modo delizioso come fa la Tatangelo ma pur sempre in culotte e quasi topless. Siamo ad un passetto dal via al festival di Sanremo 2015, potrebbe essere questa la risposta? Un po’ di sana pubblicità fa sempre bene.

Anna Tatangelo sarà consapevole che il mondo dello showgirl è già ricco di bellissime donne attentissime alla forma fisica, ma lei oltre a cantare confida di aver preso coscienza del suo corpo e le piace mettersi in mostra anche così.

Ecco le foto

LA STRAZIANTE DEDICA DI KASIA SMUTNIAK NEL GIORNO DEL COMPLEANNO DI PIETRO TARICONE – CLICCA QUI
Cosa penserà Gigi D’Alessio delle nuove foto della sua compagna? Dopo dieci anni d’amore non sono certo queste immagini a creare problemi nella coppia anche perché Anna racconta che il suo Gigi lo conquista più che altro con una bella pasta in tavola.

Ma parlavamo di commenti dei suoi fan e c’è chi consiglia di evitare i ritocchi eccessivi sulle foto, chi giura che dal vivo Lady Tata è ancora più bella. Chi le consiglia di coprirsi chi la trova perfetta qualsiasi cosa faccia.

La cantante di Sora sul settimanale di Alfonso Signorini annuncia intanto che il brano Libera che porterà a Sanremo segnerà per lei una svolta: desidera prendersi il suo posto nella musica.

Attendiamo di ascoltare il nuovo brano dopo aver visto le ultime foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Anna Tatangelo prima di Sanremo si mostra in culotte e quasi topless (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.