Moda e Style

I modelli di culotte più sexy e divertenti per l’estate 2015 (FOTO)

Per essere sexy o divertenti c'è un solo capo intimo da utilizzare: la culotte, perfetta perché copre anche eventuali difetti. Ecco come scegliere le migliori per l'estate 2015!

culotte estate


E’ il momento delle culotte! Se volete essere sexy e alla moda, ecco che questa estate dovete assolutamente puntare su questo capo intimo: dite quindi addio a perizoma e tanga che lasciavano particolarmente scoperto il Lato B e accogliete questo nuovo capo! Oggi non c’è più bisogno di mostrare quello che Madre Natura vi ha donato, perché potrete essere perfettamente in linea con le nuove tendenze utilizzando le culotte che hanno la forma di una mutandina ma leggermente più ampia. La culotte nasconde molti vantaggi, per esempio può essere indossata anche da coloro che non hanno un Lato B troppo tonico.

Questo capo intimo infatti tende a coprire eventuali difetti, andando a nascondere la pelle a buccia d’arancia di cui molte donne soffrono. E le culotte possono essere utilizzate anche al mare perché a oggi sono molti i costumi che al posto dello slip sfruttano questo nuovo capo. Per essere sexy non c’è altro che l’imbarazzo della scelta.

Puntate su tonalità scure, nero e blu vanno benissimo, e su tessuti come il pizzo che vanno sempre bene per dare un tocco di eleganza al vostro look. Idem per il costume da bagno: se volete essere alla moda, questa estate, puntate su bikini ampi con culotte arricchite da particolari (per esempio brillantini o stampe tono su tono).

ANNA TATANGELO PRIMA DI SANREMO SI MOSTRA IN CULOTTE E QUASI TOPLESS (FOTO)

Ma non sempre culotte deve voler dire sensualità, molto spesso questo capo intimo può anche essere indossato con molta più leggerezza. E allora ecco che in questo caso è bene puntare sul classico cotone, che tra l’altro è anche il miglior tessuto da utilizzare in estate, con le alte temperature. Per quanto riguarda i colori, spazio alla fantasia: puntate su tonalità accese e stampe simpatiche che potranno personalizzare il vostro look. La regola vale sia per l’intimo che per i vostri costumi da bagno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.