Bellezze VIP

Rocio a Sanremo 2015: tutti gli errori commessi durante la prima serata (FOTO)

Debutto a Sanremo 2015 per la bellissima Rocio Munoz Morales (foto) che ha commesso una serie di errori beccandosi un po' di critiche


Il festival di Sanremo è una delle occasioni più belle che hanno gli italiani per poter criticare e Rocio Munoz Morales (foto) era già stata avvisata da Raoul Bova che tutti l’avrebbero guardata attraverso la lente d’ingradimento. A noi che non vedevamo l’ora di veder scendere Rocio dalla Scala di Sanremo 2015 non è servita la lente perché la sua bellezza era visibile anche dal divano di casa ma non siamo riusciti a tirare fuori l’espressione di meraviglia che avremmo voluto: colpa dei capelli in stile spagnola che più spagnola non si può. Ma pur riconoscendo a Rocio l’umiltà di non voler esagerare… i suoi errori sono stati vari anche se comprensibili.

Bellissimi gli abiti indossati dall’attrice spagnola che poco ha mostrato il suo essere modella tentando la carta della ragazza della porta accanto per piacere al pubblico.

Lasciamo perdere i capelli che speriamo stasera scioglierà o ammorbidirà. Certo sfidiamo chiunque ad incollare in testa i capelli in quel modo e con quella riga così netta al centro e non spaventare chi ci guarda.

Ecco le foto della prima serata di Sanremo 2015 di Rocio

LA CLASSIFICA DEI BRANI DI SANREMO – I CANTANTI A RISCHIO ELIMINAZIONE – CLICCA QUI

Rocio era bellissima ma avremmo voluto restare incantati perché lei è molto di più. Forse è anche un po’ colpa della fiction Un passo dal cielo 3 in cui è protagonista, lì il suo splendore e la sua bravura sono innegabili.
Ma sul palco di Sanremo 2015 in diretta e con la platea che fatica ad applaudire e a rilassarsi e il pubblico a casa che non ha ancora dimenticato che lei ha preso il posto della moglie di Raoul Bova, tutto si complica.

Pochi per lei gli applausi anche se nel presentare i cantanti e le canzoni era la più brava, ma le sue battute erano quasi tutte incomprensibili. Inoltre, il suo ruolo in secondo piano rispetto ad Emma ed Arisa non le hanno giovato. Farà di meglio stasera? Faranno tutti qualcosa in più stasera per non farci addormentare?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.