Bellezze VIP

Anna Tatangelo supersexy a Sanremo: è lei la più invidiata? (FOTO)

Anna Tatangelo bellissima e supersexy al Festival di Sanremo: è lei la più sexy di questa 65esima edizione? Ecco le foto che ce la mostrano in tutta la sua bellezza


Bisogna essere sinceri. Anna Tatangelo è tanta roba. Può stare antipatica, può stare simpatica ma non ammettere che sia una gran bella donna sarebbe un’eresia. A prescindere da quelli che siano i ritocchi Anna ha intrapreso una nuova strada. Finalmente la vediamo con delle belle sopracciglia originali, niente tatuaggi e cose simili. Ma soprattutto è la più elegante e su questo c’è davvero poco da dire. Sobria ma allo stesso tempo bella e sensuale come lo sono state poche donne sul palco dell’Ariston. E in piena forma. Non sarà sicuramente lei la vincitrice di questa 65esima edizione del festival ma per noi ha vinto il suo stile. Scende quelle scale con una classe e con una disinvoltura come se le facesse da sempre e catalizza la nostra attenzione ( eppure siamo donne, immaginiamo la bava che scende dalle labbra dei maschietti).

ANNA TATANGELO COSA SI E’ RIFATTA? LEGGI QUI

Un look sempre perfetto e impeccabile per Anna che viene slanciata in queste sue uscite da sandali altissimi. Non possiamo non notare i bellissimi sandali neri che indossa con il vestito della prima serata. Davvero incantevole e per tutte le nostre signore che ci chiedono  dettagli eccole ( sandali Le Silla modello Butterfly)

scarpe anna

Anna indossa creazioni tutte pizzo, scollature e trasparenze di uno stilista giovane e poco conosciuto, Francesco Paolo Salerno. E gli spacchi che si aprono al momento giusto ci rimandano indietro nel tempo anche se il mondo non finisce alla farfallina di Belen. C’è anche altro insomma.

SELVAGGIA E GIGI D’ALESSIO LITIGANO SU TWITTER PER ANNA-LEGGI QUI

Anna ha dichiarato di voler avere anche un altro bambino e di essere pronta per sposare finalmente il suo Gigi D’Alessio ma prima deve trionfare a Sanremo. Forse il suo brano Libera non vincerà ma come abbiamo già detto qualche riga farà, trionferà sicuramente per stile, eleganza e sensualità e non è da tutti.

Noi intanto le auguriamo di poter realizzare tutti i suoi sogni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna Tatangelo supersexy a Sanremo: è lei la più invidiata? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.