Bellezze VIP

Alex Belli a Pomeriggio Cinque risponde alle accuse delle amanti

Alex Belli ospite della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 24 marzo 2015 risponde alle accuse delle sue presunte amanti. Ha davvero avuto una relazione con Noemi?


Non se n’è parlato nella puntata dell’Isola dei famosi in onda ieri anche perchè come potrete immaginare non c’era molto tempo ma se ne parla in quella di Pomeriggio Cinque in onda oggi, martedì 24 marzo 2015. Alex Belli ospite di Barbara D’Urso risponde alle accuse delle sue amanti. In particolare risponde alle accuse di Noemi Addabbo che in questa settimane, approfittando della sua assenza, ha raccontato di aver avuto una lunga relazione con lui sia prima del suo matrimonio che durante. Quello che Noemi ha raccontato lo ricorderete e lo saprete: l’Addabbo ha detto di avere delle prove che dimostrerebbero la sua relazione. Quella che invece non conosciamo è la versione di Alex. Sua moglie, Katarina, con la quale si è ricongiunto ieri dopo un piccolo scherzetto che lo aveva portato a piangere con un fiume in piena in diretta, ha preferito non parlare in queste settimane. Ha solo rilasciato delle brevi dichiarazioni a Novella 2000 dicendo di non temere nulla, il suo matrimonio non è a rischio, anzi. LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Oggi tocca quindi ad Alex Belli che, tornato in Italia dopo l’avventura sull’isola dei famosi si ritrova in questa tempesta. Per lui quindi ci sarà la possibilità durante la puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi, che noi seguiremo in diretta, di replicare alle accuse. Ricordiamo infatti che anche altre donne hanno dichiarato di avere avuto delle relazioni con Alex che sarebbe un “traditore” seriale a detta di alcune di loro.

Nella finale dell’Isola dei famosi 2015 vinta dalle Donatella in onda ieri non si è parlato di questa storia, si è solo fatto un breve cenno ai pettegolezzi che volevano Alex e Cristina complici sull’Isola. Vedremo che cosa avrà quindi da dire oggi Alex, ospite di Barbara D’Urso.

Alex entra in studio quando sono passate le 18. Pochissimi minuti di tempo per affrontare i vari argomenti anche perchè si inizia con il video di Katarina che ci mostra la loro casa ( video che avevamo già visto nella puntata di Domenica Live dedicata al racconto di Noemi, la presunta amante di Alex). L’attore di Centovetrine parla di come l’Isola lo abbia cambiato e consiglia a tutti di provare una esperienza simile.

E si arriva al momento cruciale e Barbara anticipa l’argomento ma Alex la interrompe. “Barbara non ho voluto vedere nulla, non ho voluto sapere nulla, io con mia moglie sono apposto, non voglio parlare di questo argomento. Difenderò il mio matrimonio e il mio amore con Katarina sopra ogni cosa” le parole di Alex che con gli occhi lucidi mette un punto a questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.