Coppie VIP

La moglie di Alex Belli risponde alle presunte amanti: Belli non tradisce (FOTO)

Le parole di Katarina in risposta alla presunta amante di Alex Belli: ecco che cosa ha dichiarato a Novella 2000 la moglie di Alex dopo le parole di Noemi Addabbo


Finalmente arriva la risposta di Katarina. La moglie di Alex Belli sceglie le colonne di Novella 2000 per mettere a tacere tutte le voci che in questi giorni si sono diffuse. Per chi non lo sapesse ( ma è difficile che sia così visto che le presunte amanti di Alex Belli continuano ad andare in tv e a rilasciare dichiarazioni varie) più di una donna si è fatta avanti definendosi l’amante dell’attore di Centovetrine. Katarina in queste settimane, da brava moglie, ha pensato solo alla diretta, a salutare il suo maritino e a fare in modo che non vedessimo un tradimento sotto le telecamaere andando in Honduras a mettere in guardia Cristina Buccino. Ma non ha potuto fermare il flusso di notizie italiano: per le signore Alex Belli è diventato un traditore seriale, uno che la parola tradire la conosce bene. Questo secondo le donne che sono state sue amanti o che sono state tradite da lui. Ma Katarina, moglie di Alex da due anni non ci sta e non ha dubbi: non ci sono prove di nessun tradimento perchè Alex non l’ha mai tradita.

NOEMI ADDABBO A DOMENICA LIVE RACCONTA IL TRADIMENTO DI ALEX

Dalla rivista Chi e da Domenica Live, programma in cui è stata ospite Noemi arrivano le accuse che la signora lancia ad Alex reo di averla sempre preso in giro dicendole che il matrimonio con Katarina era solo una messa in scena per le copertine ma che in realtà non c’era nessun sentimento. Noemi dice di avere delle prove: sms, foto e altro. Katarina sceglie di dire la sua, in attesa del ritorno in Italia di Alex, e lo fa confidando le sue parole a Novella 2000.

Katarina dice di non esser mai stata contattata da Noemi. Dice che l’Addabbo le avrebbe mandato l’articolo con la paparazzata su Instagram ma che non l’avrebbe mai contattata di persona. E’ sicura inoltre che in quel caso sia stata lei a chiamare i paparazzi ( apriamo una parentesi per ricordare che a prescindere da chi abbia o meno chiamato i paparazzi Alex era con Noemi). E infatti Katarina specifica che in quel caso lei ed Alex si chiarirono ma non vuole aggiungere altro e non vuole neppure rispondere a Noemi, che secondo lei cerca solo visibilità oltre al fatto che è stata poco corretta visto che è andata in tv a dire determinate cose mentre Alex non poteva difendersi. Adesso però lo potrà fare e glielo auguriamo, visto che è attualmente disoccupato causa chiusura di Centovetrine potrà approfittare del momento per rilasciare tutte le interviste del caso…I giornalisti di Novella 2000 ipotizzano che magari ci sia un accordo tra tutti e Katarina fa notare che se così fosse stato ci sarebbe andata lei dalla D’Urso e avrebbe accettato gli inviti delle diverse trasmissioni e invece ha fatto finta di nulla ( almeno fin’ora diciamo noi).

Insomma Katarina crede al suo Alex e lo attende a braccia aperte ma qualcosa ci dice che questa storia non finirà così…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La moglie di Alex Belli risponde alle presunte amanti: Belli non tradisce (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.