Coppie VIP

Noemi l’amante di Alex Belli in tv a Domenica Live: la sua verità

Noemi Addabbo nelle vesti di amante di Alex Belli ospite di Domenica Live racconta la sua verità sulla relazione con l'attore oggi naufrago dell'Isola dei famosi


In tv per la prima volta Noemi Addabbo, l’amante di Alex Belli racconta la sua verità a Domenica Live. Vi avevamo parlato di Noemi già nell’inverno del 2014 proprio come ricordava lei da Barbara D’Urso, quando uscirono delle foto della famosa paparazzata che però venne smentita dai diretti interessati, passata in secondo piano perchè nessuno diede importanza alla cosa. E ve ne abbiamo parlato anche in settimana quando vi abbiamo raccontato dell’intervista di Noemi per la rivista Chi. La donna dice di avere delle prove della sua relazione con Belli oggi sulle spiagge dell’Honduras… Non sa che cosa lo attende al suo ritorno: senza lavoro causa chiusura di Centovetrine, con un’amante inviperita e una moglie con le corna? Chi lo sa a quanto pare Katarina sembra essere molto serena. Ci saremmo aspettati ad esempio una chiamata in diretta visto che si è tanto infuriata con la Buccino per la sua presunta mania da gatta morta e invece. Invece nulla tutto tace; ovviamente ricordiamo che quella che abbiamo ascoltato oggi a Domenica Live è la versione di Noemi per cui Alex potrà dire la sua al rientro in Italia. Certo Noemi dice di avere anche messaggi e prove che possano dimostrare quello che lei racconta.

Ma come è diventata l’amante di Alex Belli? Ricostruiamo in breve questa relazione.

noemi tradisce alex“Più di sette anni fa io e Alex ci incontriamo ci conosciamo e iniziamo a frequentarci. Inizia la nostra storia e siamo fidanzati. Dopo due anni inizio a sentire delle voci: mi si dice che il mio fidanzato frequenta una modella. Io vado avanti per la mia strada fino a quando decidiamo di lasciarci. Passano tre anni, io sto con un altro uomo e lui è invece fidanzato con Katarina, la modella. Io non l’ho mai conosciuta. Una sera lo incontro e per caso ricapita altre volte. Da quel momento lui mi dice che dobbiamo riprovarci. Io facendomi guidare dall’amore e non dalla testa ci casco. Lui mi dice che la storia con Katarina serve solo per le copertine, per i giornali. Tutta apparenza nulla di più tanto che io esco con lui, vado in giro con lui e frequento in modo regolare la sua casa. La sua fidanzata non c’è mai quindi io credo alla sua voce impostata e alle sue parole e mi fido. Una sera se ne esce e mi dice che si sposa. Tira fuori sempre la stessa storia. Si tratta di finzione tutto per le foto per l’ambiente. Io ci credo ancora una volta. Andiamo avanti fino a dicembre 2014 quando poi escono delle nostre foto insieme. Il mio nome non risulta da nessuna parte perchè nessuno mi conosce, io non sono una persona famosa e non faccio la modella. Quando escono queste foto vengo taggata, con nome e cognome da Katarina. A questo punto non ci sto. Mi metto in contatto con lei che vuole uscire bene dalla vicenda facendo passare me per quella che è in cerca di notorietà, lei rifiuta i miei messaggi i miei contatti. Chiedo ad Alex e nulla. Rilascio una intervista e lui mi dice di ritirare il servizio. Io non lo faccio e la storia finisce ma lui continua a mandare dei messaggi. Ne ho le prove. Li ho tutti. Ribadisco, io l’ho lasciato e lui ha continuato a farsi sentire“.

 

Particolare che tutto questo polverone si stato alzato proprio nella settimana in cui Alex è in nomination e ci immaginiamo che domani sera se ne parlerà. Ma come mai non se n’è parlato prima visto che tutti sapevano dell’esistenza di Noemi da quasi un anno? Misteri della vita come resta un mistero il motivo per il quale Katarina non dica nulla di questa vicenda e non lo abbia fatto in passato. In ogni caso finirà bene per Belli che non avendo il lavoro nella soap avrà di che essere impegnato nel dire la sua per almeno un annetto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Noemi l’amante di Alex Belli in tv a Domenica Live: la sua verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.