Reality e Talent

Semifinale Isola dei famosi 2015 anticipazioni: l’eliminato tra Valerio e Alex, Rocco ancora nudo

Penultima puntata dell'Isola dei famosi 2015 con la semifinale tutta da vivere il 16 marzo 2015 in diretta. Nella settima puntata l'eliminato sarà Valerio Scanu o Alex Belli? Le ultime news dall'Honduras


Una nuova puntata dell‘Isola dei famosi andrà in onda questa sera. Siamo arrivati alle battute finali: le nostre anticipazioni ci proiettano verso la semifinale dell’Isola dei famosi 2015 in onda oggi, lunedì 16 marzo. Che cosa succederà in Honduras? In attesa del nome del vincitore di questa prima edizione targata Mediaset l’attenzione si sposta sull’eliminato di questa settima e penultima puntata del reality. A lasciare l’Isola sarà Alex Belli bersagliato da tutti i compagni in questa settimana e anche dai giornali che si sono ricordati della sua presunta relazione con Noemi Addabbo proprio nella settimana in cui Alex era al televoto e non in quelle in cui era immune? ( LEGGI QUI LA SUA INTERVISTA A DOMENICA LIVE) Oppure a lasciare l’Isola sarà Valerio Scanu che secondo i fans del cantante viene messo da parte e mostrato poco nelle riprese? A deciderlo sarà il televoto da casa ma non dimentichiamoci che per entrambi ci sarà la possibilità di restare su Playa Desnuda dove a loro insaputa ( anche se qualcuno lo ipotizzava) da una settimana vive Rocco nudo e desnudo pronto ad affrontare uno per volta tutti i naufraghi che arriveranno. Questa sera infatti dovrebbero esserci due eliminazioni visto che L’isola chiude, nonostante i buonissimi ascolti, con un paio di puntate di anticipo e regala ai telespettatori l’edizione più corta di sempre.

Da non perdere il rientro in Italia di Rachida. Se Rocco infatti, dopo la sua eliminazione ha deciso di continuare l’avventura su Playa Desnuda che ha prima molto amato e poi anche molto odiato, Rachida invece senza pensarci due volte ha deciso di rientrare in Italia dopo una lunga parte della sesta puntata dedicata a lei e al suo modo di fare poco garbato. Questa sera in diretta le sarà dato spazio, si spera più di quello che ha avuto il povero Diaco la scorsa settimana anche perchè vorremmo vedere un bel duello tra lei, ex naufraghi, parenti in studio e Alfonso e Mara. Sarà quindi una puntata davvero ricca e nel corso della giornata arriveranno altre anticipazioni ufficiali che vi riporteremo. Per pra è tutto! Passo e non chiudo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Semifinale Isola dei famosi 2015 anticipazioni: l’eliminato tra Valerio e Alex, Rocco ancora nudo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.