Bellezze VIP

Chiara Giordano, l’ex di Raoul Bova seduce tutti con eleganza ad una festa (FOTO)

Chiara Giordano dopo la fine del matrimonio con Raoul Bova si è circondata di amici veri e alla festa di compleanno di Luca di Nardo seduce tutti con eleganza (foto)


Chiara Giordano è sempre rimasta un po’ in ombra durante il matrimonio con Raoul Bova, colpa di nessuno ma adesso che è single le sue foto sono molto più apprezzate dai paparazzi e da chi le guarda tra le pagine del gossip. Nessun pettegolezzo di troppo su Chiara Giordano ma solo tanta ammirazione per lei che ha saputo tacere dopo la fine del suo matrimonio con Raoul Bova. Adesso tra loro c’è un ottimo rapporto, magari solo per amore dei due figli della coppia, magari perché sono riusciti davvero a superare tante difficoltà e inevitabili rancori. Ciò che conta è che adesso la vita di Raoul e Chiara anche se separati sia serena.

Ma torniamo alla Giordano, a come sia riuscita ancora una volta ad incantare tutti al party a cui ha partecipato, alla festa di compleanno di un caro amico, Luca di Nardo. 40 anni per il festeggiato circondato da tanti amici vip e tra loro c’era anche Chiara che forse involontariamente ha puntata sulla seduzione o forse ha imparato a farlo.

IL FIGLIO DI MELISSA SATTA NON HA ANCORA UN ANNO MA GIOCA GIA’ A CALCIO – QUI LE FOTO

Camicia trasparente ma non troppo, gonna dal taglio irregolare, sandali dal tacco altissimo e un sorriso come sempre contagioso. Il bianco e nero le sta benissimo e l’ex di Bova è soprattutto a suo agio tra gli ospiti. Tanti attori al party, persone che lei conosce bene visto che negli ultimi anni ha lavorato anche lei nel mondo del cinema come produttrice. Le sono stati attribuiti molti flirt dopo la separazione dall’attore romano ma nessuno sembra avere ancora colpito al cuore Chiara. La delusione per il fallimento del suo matrimonio non è stata facile da digerire ma sta per arrivare l’estate e chissà che non le porti un nuovo vero amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chiara Giordano, l’ex di Raoul Bova seduce tutti con eleganza ad una festa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.