Coppie VIP

Maddox, il figlio di Melissa Satta non ha ancora un anno ma già gioca a calcio (FOTO)

Quanta dolcezza nelle foto pubblicate da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: il piccolo Maddox sta per compiere un anno ed è già un tenero calciatore


Il 15 aprile il piccolo Maddox (foto) compirà un anno e Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono già emozionati all’idea di vederlo soffiare sulla sua prima candelina. Ma il figlio dell’ex velina e dell’ex calciatore del Milan sembra essere anche più grande della sua età, che si intravede in lui già un futuro da calciatore come il suo papà? Maddox gioca già a calcio, è un dolcissimo ometto che dopo aver imparato a camminare ha già imparato a dare calci ad un pallone. Ma parlando del figlio di Boateng era quasi inevitabile. Il figlio di Melissa Satta ha già fatto impazzire tutti sul web e non solo per quel pallone e la piccola porta con cui gioca.

Un mondo tutto colorato è la scelta perfetta per i bambini e a Maddox Boateng i colori nella sua stanza dei giochi non mancao. Un tappetto morbido, quello fatto con i puzzle, incastri con cui giocare e inizare magari già a scrivere. Così compare la scritta papà e immagianiamo che sia opera di mamma Melissa.

CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO – LA COPPIA PIU’ HOT DELL’ISOLA – CLICCA QUI

Così come è stata lei a scattare le tante foto che continua a postare sui social per mostrare a tutto il mondo la sua famiglia felice.
Sono immagini tenerissime dei riccioli di Maddox sempre in primo piano. Pomeriggi passati sul divano a giocare e a guardare qualche cartone animato. Poi tocca al papà immortalare i suoi due amori, sempre sul divano. Prima le manine, poi le tutine e adesso piano piano le foto di Melissa e Boaeteng si riempiono di momenti magici, tutti con Maddox. La Satta ha già confidato che il suo piccolo non sarà figlio unico, ma noi attendiamo anche il giorno delle nozze, almeno l’annuncio dei fiori d’arancio. Entrambi sono molto discreti e della loro vita privata sono loro a scegliere cosa mostrare, solo immagini dolcissime oltre ai selfie di Melissa e dei suoi abiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maddox, il figlio di Melissa Satta non ha ancora un anno ma già gioca a calcio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.