Attualità Italiana

Fiumicino, malore durante la partita: muore ragazzo di 15 anni

Una partita di calcio che termina in tragedia per un ragazzo di 15 anni che si sente male in campo e muore poco dopo all'Ospedale: fatale un aneurisma aortico

campo calcio


Una partita di calcio che finisce in tragedia a Fiumicino per un ragazzo di 15 anni, giocatore dello Sporting Città. Durante un’amichevole contro gli Allievi Regionali della Lazio, il giovane calciatore ha accusato un malore e si è accasciato in campo: inutile la folle corsa verso l’ospedale perché il ragazzo è morto poco dopo.

La Tac alla quale è stato immediatamente sottoposto appena arrivato all’ospedale Grassi di Ostia ha evidenziato un aneurisma aortico. Il giovane calciatore è stato soccorso dai medici del San Camillo ma per lui non c’è stato niente da fare: è morto poco dopo. Al momento del malore, il giovane stava camminando in mezzo al campo con l’azione del gioco che era lontana da lui.

MADDOX, IL FIGLIO DI MELISSA SATTA NON HA ANCORA UN ANNO MA GIÀ GIOCA A CALCIO (FOTO)

Nessuno scontro con qualche avversario, insomma: il ragazzo si è accasciato al suolo all’improvviso senza che nessuno lo avesse toccato. Fin da subito la situazione è apparsa decisamente grave, con i calciatori in campo che hanno invocato immediati soccorsi accorgendosi che qualcosa di molto serio stava accadendo. L’ambulanza ha trasportato l’atleta all’ospedale più vicino ma la situazione è apparsa drammatica fin da subito. Una giovane vita spezzata, dunque, come quella della piccola pallavolista di 11 anni anche lei stroncata in queste ore da un malore che non le ha dato scampo subito dopo avere disputato la partita di un torneo che la vedeva protagonista.

 RIVOLI, BAMBINA DI 11 ANNI MUORE DOPO LA PARTITA DI PALLAVOLO: MALORE?

La società e la famiglia del giovane calciatore sono ancora sotto choc per quanto accaduto. La vittima era cresciuta con la passione del calcio e aveva atteso questa amichevole contro gli allievi della Lazio con grande entusiasmo, consapevole di potersi mettere in mostra in una vetrina così importante. Non sapeva che, dietro l’angolo, lo aspettava un atroce destino…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.